Giorno: 11 Settembre 2025
Cerca
Spacciavano eroina ad Ancona, la polizia arresta due uomini
Indice Spacciavano eroina ad Ancona, la polizia arresta due uomini Spacciavano eroina ad Ancona, la polizia arresta due uomini La polizia ha arrestato due uomini che spacciavano eroina ad Ancona. Uno dei due, un 28enne, è stato condannato al carcere a causa delle dosi di eroina trovate in suo possesso. L’altro uomo, un 51enne, è…
Comitati per la salute Marche, 'vogliamo incontrare i candidati'
Indice Comitati per la salute Marche: un incontro con i candidati Comitati per la salute Marche: un incontro con i candidati I Comitati per la salute Marche hanno espresso il desiderio di incontrare i candidati alle prossime elezioni per discutere delle proposte relative all’assistenza sanitaria nella regione. Le proposte avanzate dai comitati spaziano dall’assistenza alle…
GigaChat 2 MAX доступна на платформе Cloud.ru для корпоративных пользователей
Indice GigaChat 2 MAX disponibile sulla piattaforma Cloud.ru per utenti aziendali GigaChat 2 MAX disponibile sulla piattaforma Cloud.ru per utenti aziendali Il modello GigaChat 2 MAX di Sbera è ora disponibile sulla piattaforma Cloud.ru, all’interno del catalogo Evolution Foundation Models. Fino al 1 novembre 2025, tutti gli utenti registrati su Cloud.ru potranno utilizzare il modello…
Ricci-Acquaroli a Confindustria, polemica sull'alta velocità
Indice Ricci-Acquaroli a Confindustria, polemica sull’alta velocità Ricci-Acquaroli a Confindustria, polemica sull’alta velocità È stato interrotto il dibattito. Si è scatenata una botta e risposta tra i candidati sul tema del turismo.
При содействии Сбера обезврежена преступная группа, похищавшая деньги со счетов умерших россиян
Indice Gruppo criminale smantellato grazie alla collaborazione con Sber Gruppo criminale smantellato grazie alla collaborazione con Sber La collaborazione tra Sber e le autorità russe ha portato allo smantellamento di un gruppo criminale responsabile del furto di oltre 50 milioni di rubli. I malviventi avevano accesso alle banche dati degli operatori di telecomunicazioni, dell’Agenzia delle…
Guillaume Tabard : «Nomination de Lecornu, changement de méthode ou méthode Coué ?»
Indice La scelta di Sébastien Lecornu La scelta di Sébastien Lecornu Con la nomina di Sébastien Lecornu a capo di Matignon, Emmanuel Macron e il campo presidenziale sperano di resistere fino alle elezioni municipali del 2026.
Сикорский «призывает и умоляет» граждан Польши не ездить в Белоруссию и Россию
Indice Avvertimento del Ministro degli Esteri polacco Avvertimento del Ministro degli Esteri polacco Il Ministro degli Esteri polacco, Radosław Sikorski, ha lanciato un appello emotivo ai cittadini polacchi, invitandoli a non recarsi in Russia e in Bielorussia. “Chiedo ancora una volta, invito e supplico: non andate lì, e se qualcuno deciderà di andare, lo farà…
В Госдуме прогнозируют увеличение попыток вовлечь граждан РФ в совершение противоправных действий в местах для голосования
Indice Predizioni sulla sicurezza durante le elezioni Predizioni sulla sicurezza durante le elezioni Il presidente della commissione della Duma di Stato per l’indagine sui fatti di ingerenza di stati esteri negli affari interni della Russia, Vasiliy Piskarev, prevede un aumento dei tentativi di coinvolgere i cittadini russi in azioni illegali nei luoghi di voto durante…
«Cinq ou six dossiers» : Sébastien Lecornu cherche un programme de gouvernement pour sortir de la crise politique
Indice La ricerca di un programma di governo La ricerca di un programma di governo Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro, è alla ricerca di un programma di governo che possa aiutare a superare la crisi politica. Egli è intenzionato a marcare la sua differenza con François Bayrou e sta cercando di trovare alcuni grandi…
Alain Juppé presenta la sua visione per un’Europa forte e indipendente nel suo nuovo saggio
Indice Alain Juppé: una visione per l’Europa Alain Juppé: una visione per l’Europa Nel suo saggio “L’Heure du choix”, pubblicato l’11 settembre, l’ex primo ministro (1995-1997) difende la visione di un’Europa forte e indipendente. Di fronte alle sfide alla legittimità dello Stato di diritto, il membro del Consiglio costituzionale ricorda l’importanza della separazione dei poteri.
Avec la chute du gouvernement, le dossier de la Nouvelle-Calédonie replonge dans l’incertitude
Indice La situazione della Nuova Caledonia La situazione della Nuova Caledonia Il progetto costituzionale sul nuovo status del territorio doveva essere presentato, il 17 settembre, al consiglio dei ministri. Il suo destino dipende in particolare dal prossimo governo.