Giorno: 11 Settembre 2025
Cerca
Bibione si riprende dall’allagamento: la rinascita a tempo di record della località balneare
Indice Dopo maltempo, Bibione si rialza a tempo di record Dopo maltempo, Bibione si rialza a tempo di record Anche tanti turisti sono stati mobilitati in seguito all’allagamento
Ospedale Narni-Amelia, previsto a inizio 2026 il bando Inail
Indice Ospedale Narni-Amelia, previsto a inizio 2026 il bando Inail Situazione attuale e prospettive Implicazioni e ricadute sulla comunità Ospedale Narni-Amelia, previsto a inizio 2026 il bando Inail De Rebotti ha affermato che la polemica sull’ospedale Narni-Amelia è motivata da ragioni diverse dagli interessi sanitari. Questa affermazione solleva interrogativi sulla vera natura delle discussioni e…
Geolocalizzatore incastra un ladro di tagliaerba a Bolzano
Indice Geolocalizzatore incastra un ladro di tagliaerba a Bolzano Geolocalizzatore incastra un ladro di tagliaerba a Bolzano Un geolocalizzatore ha giocato un ruolo fondamentale nell’identificazione e nella cattura di un ladro di tagliaerba a Bolzano. L’oggetto rubato è stato trovato su un camion di una ditta di giardinaggio, grazie alle informazioni fornite dal dispositivo di…
Cocci, sono una persona perbene,faccio un passo indietro
Indice Cocci, sono una persona perbene, faccio un passo indietro Cocci, sono una persona perbene, faccio un passo indietro Il destinatario di lettere minatorie si è ritirato dalla corsa per le regionali.
Andrea Rocco nuovo direttore generale Sardegna Film Commission
Indice Andrea Rocco nuovo direttore generale Sardegna Film Commission Ruolo e responsabilità Sulla Sardegna Film Commission Andrea Rocco nuovo direttore generale Sardegna Film Commission Andrea Rocco è stato scelto come nuovo direttore generale della Sardegna Film Commission dopo una selezione pubblica. L’incarico avrà una durata di due anni. Questa nomina rappresenta un importante passo avanti…
Cede il cric mentre cambia la ruota al camion, muore un 52enne
Indice Incidente mortale nel Brindisino Incidente mortale nel Brindisino Ieri pomeriggio si è verificato un incidente mortale nel Brindisino. Un uomo di 52 anni è deceduto mentre stava cambiando la ruota del suo camion. Il cric ha ceduto, causando la morte dell’uomo. L’incidente è ancora sotto indagine per determinare le cause esatte dell’evento.
Litiga col padre, lo accoltella e fugge, ricercato 38enne
Indice Aggressione in famiglia: 38enne ricercato dopo aver accoltellato il padre Aggressione in famiglia: 38enne ricercato dopo aver accoltellato il padre Un grave episodio di violenza è avvenuto in Salento, dove un uomo di 38 anni ha litigato con il padre e lo ha accoltellato. Dopo l’aggressione, l’uomo è fuggito e attualmente è ricercato dalle…
Calcio: Cairo 'Velasco al Torino? Perché no, lui straordinario'
Indice Calcio: Cairo 'Velasco al Torino? Perché no, lui straordinario' Calcio: Cairo 'Velasco al Torino? Perché no, lui straordinario' Ha provato con Lazio e Inter, magari terza volta è quella buona
Export Piemonte, nel primo semestre vendite in calo del 2,5%
Indice Export Piemonte, nel primo semestre vendite in calo del 2,5% Export Piemonte, nel primo semestre vendite in calo del 2,5% Pesano auto e meccanica, tra i mercati i Paesi extra Ue-27. Le esportazioni del Piemonte hanno registrato un calo del 2,5% nel primo semestre dell’anno, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Questo calo è…
MarCheStorie: rivive la storia dei partigiani marchigiani a Camerata Picena con 1945 piovono caramelle
Indice Per MarCheStorie ‘1945: piovono caramelle’ a Camerata Picena Per MarCheStorie ‘1945: piovono caramelle’ a Camerata Picena Il 13 e 14 settembre, in piazza, si racconterà la storia dei partigiani marchigiani.
Acquaroli, 'Pil Marche in crescita, previsioni buone sul 2026'
Indice Acquaroli: “Pil Marche in crescita, previsioni buone sul 2026” Acquaroli: “Pil Marche in crescita, previsioni buone sul 2026” Le politiche adottate stanno producendo risultati positivi, con un utilizzo efficace dei fondi sociali europei che pone la regione in una posizione di primato.
Intelligenza Artificiale nel Diritto: Avvocati si Incontrano ad Ancona per Esplorare le Nuove Frontiere della Giustizia
Indice Avvocati, incontro ad Ancona su IA in diritto e giustizia Avvocati, incontro ad Ancona su IA in diritto e giustizia L’Unione interregionale Umbria, Molise, Marche, Abruzzo è stata ospite di un incontro ad Ancona per discutere sull’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale (IA) nel campo del diritto e della giustizia.