Giorno: 23 Ottobre 2025
Cerca
Just redo it: inside Nike’s plans to put the swoosh back into its sales
Rilancio della Nike: dentro ai piani per riportare il marchio ai vertici delle vendite La più grande azienda di abbigliamento sportivo al mondo stava vacillando a causa delle critiche che sostenevano che era diventata troppo conservativa. Armata di uno slogan nuovo e provocatorio, l’azienda rivela le innovazioni e la strategia che spera possano rivoltare la…
Петербуржец придумал легенду о лечении простатита в попытке избежать штрафа
Un abitante di San Pietroburgo inventa una leggenda per evitare una multa Un cittadino di San Pietroburgo ha tentato di evitare una multa per guida in stato di ebbrezza sostenendo di stare seguendo un trattamento per la cura della prostatite utilizzando olio di cannabis. Una perizia ha rivelato la presenza di una sostanza narcotica di…
Jean Castex à la tête de la SNCF : « Quel message le Parlement veut-il envoyer aux milliers de serviteurs de l’Etat » ?
La nomina di Jean Castex alla guida della SNCF: un messaggio per i dipendenti statali Mentre la lotta contro le “apparenze di conflitti di interesse” si applica con rigore a tutti i funzionari e dirigenti pubblici, la nomina dell’ex primo ministro alla guida della SNCF può legittimamente sorprendere. In un editoriale sul “Monde”, Thierry Dallard,…
Незаконные ограждения и лестницы снесли на нескольких улицах Махачкалы
Abbattimento di recinti e scale abusive a Makhachkala I dipendenti dell’ufficio di ispezione amministrativo-tecnica e controllo municipale dell’amministrazione di Makhachkala hanno demolito scale e recinti di ferro abusivi in diverse strade della città. Approfondimento L’operazione di abbattimento è stata condotta per rimuovere le strutture abusive che erano state installate senza autorizzazione. Le scale e i…
В Новой Каховке Херсонской области обнаружили взрывоопасный предмет
Nella città di Nova Kakhovka, nella regione di Kherson, è stato trovato un oggetto potenzialmente esplosivo È stato riferito che nella città di Nova Kakhovka, situata nella regione di Kherson, è stato scoperto un oggetto che potrebbe essere pericoloso e causare un’esplosione. Approfondimento Non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’oggetto scoperto, ma è stato confermato…
Строители завершили остекление здания бассейна спорткомплекса «Олимп-спорт» в Луганске
Completato il vetro del tetto della piscina del complesso sportivo “Olimp-Sport” a Luhansk I costruttori hanno completato un’importante fase della ricostruzione del complesso sportivo “Olimp-Sport” a Luhansk, che fa parte del centro di preparazione olimpica. Approfondimento Il complesso sportivo “Olimp-Sport” è un importante centro di allenamento per gli atleti della regione e la sua ricostruzione…
Rafforza la Tua Immunità con il Tè allo Zenzero: Consigli degli Esperti per una Salute Migliore
Per Rafforzare l’Immunità, gli Esperti Consigliano di Scommettere sul Tè allo Zenzero I piani autunnali per il rafforzamento dell’immunità dovrebbero includere prodotti e bevande salutari, secondo gli esperti di Rospotrebnadzor. Approfondimento Il tè allo zenzero è noto per le sue proprietà benefiche per la salute, in particolare per il suo potere di rafforzare il sistema…
Представители тульского «Народного фронта» рассказали о машине по имени Ульяна
Representanti del “Fronte Popolare” di Tula raccontano della macchina chiamata Ulyana Secondo quanto riportato nel loro canale Telegram, i rappresentanti del “Fronte Popolare” dell’oblast’ di Tula hanno condiviso una foto della loro macchina da combattimento, chiamata “Ulyana”, utilizzata dai soldati del battaglione di fanteria motorizzata del 15° MSP della divisione Tamanskaya, che operano nella direzione…
Волгоградец лишился машины Hyundai Solaris из-за долгов по штрафам и кредитам
Un abitante di Volgograd perde la sua auto Hyundai Solaris a causa di debiti per multe e crediti I dipendenti del dipartimento giudiziario di Vorošilovskij hanno sequestrato e confiscato un’auto straniera di proprietà di un residente locale. Approfondimento La vicenda si è verificata a causa dei debiti accumulati dal proprietario dell’auto per multe e crediti…
«Управление дорожного хозяйства» взяло на себя ремонт проспекта Героев-североморцев
Il dipartimento per la gestione delle strade si occupa della riparazione del viale degli Eroi del Nord La riparazione del viale degli Eroi del Nord a Murmansk sarà continuata dai dipendenti del MMBU “Dipartimento per la gestione delle strade”. Approfondimento Il viale degli Eroi del Nord è una delle principali arterie stradali di Murmansk, e…
В костромской поселок Первый вышла комиссия с тепловизором
Una commissione con termocamera visita il villaggio di Kostroma Il luogo dell’incontro è il villaggio di Primo. Approfondimento La commissione si è recata nel villaggio di Primo, situato nella regione di Kostroma, con l’obiettivo di eseguire un’ispezione utilizzando un termocamera. Possibili Conseguenze La visita della commissione potrebbe avere conseguenze importanti per la comunità del villaggio,…
Nuova Zelanda, sciopero di operatori sanitari e scolastici: in migliaia in piazza
Nuova Zelanda, sciopero di operatori sanitari e scolastici: in migliaia in piazza Giovedì migliaia di lavoratori del settore sanitario e dell’istruzione hanno scioperato in Nuova Zelanda in quella che potrebbe essere la più grande astensione dal lavoro degli ultimi decenni nel Paese. Oltre 100.000 lavoratori rappresentati da quattro sindacati hanno incrociato le braccia per quattro…
Milano, pm: "Ronchi uccisa con 14 coltellate, si è accanito sul viso"
Milano, pm: “Ronchi uccisa con 14 coltellate, si è accanito sul viso” Luciana Ronchi è stata uccisa con almeno 14 coltellate e Luigi Morcaldi si è accanito sul viso. Lo ha detto il Procuratore di Milano, Marcello Viola, nel punto stampa in Procura sul femminicidio della 62enne di Bruzzano. E’ stata un’aggressione rapida e determinata,…
Omicidio Torino, una vicina della vittima: "Ero a letto e ho sentito delle urla"
Omicidio a Torino: una vicina della vittima racconta Marco Veronese, un uomo di 39 anni, è stato trovato morto la notte tra mercoledì e giovedì in una viuzza all’angolo con corso Francia, alle porte di Torino. La vittima era stata aggredita sotto casa dei genitori, dove era tornato a vivere dopo la separazione. Veronese aveva…