Giorno: 24 Ottobre 2025

Cerca

News Italia

GP del Messico di Formula 1: Leclerc in testa dopo le prove libere, nove rookie in pista e Fuoco ultimo Approfondimento Le prove libere del GP del Messico sono state un’ottima occasione per i piloti di testare le loro auto e prepararsi per la gara. La presenza di nove rookie in pista ha aggiunto un tocco di interesse alle prove, con alcuni di loro che hanno dimostrato di avere un grande potenziale. Possibili Conseguenze I risultati delle prove libere potrebbero avere un impatto significativo sulla gara. I piloti che si sono classificati meglio potrebbero avere un vantaggio significativo nella lotta per la vittoria, mentre quelli che hanno avuto difficoltà potrebbero dover lavorare duramente per recuperare terreno. Opinione È difficile prevedere come si svolgerà la gara, ma una cosa è certa: le prove libere hanno dimostrato che ci sarà una grande lotta per la vittoria. I fan del motorsport sono pronti a vedere una gara emozionante e piena di colpi di scena. Analisi Critica dei Fatti I risultati delle prove libere sono stati influenzati da diversi fattori, tra cui la scelta delle gomme e la strategia dei team. È importante analizzare questi fattori per capire meglio come si sono svolti gli eventi. Relazioni con altri fatti Le prove libere del GP del Messico sono parte di un più ampio contesto di gare di Formula 1. È interessante notare come i risultati di questa gara potrebbero influenzare la classifica generale del campionato. Contesto storico Il GP del Messico ha una lunga storia e ha visto molti piloti e team competere nel corso degli anni. È interessante notare come la gara sia cambiata nel tempo e come i piloti e i team abbiano adattato le loro strategie per affrontare le sfide del circuito. Fonti La fonte di questo articolo è il sito Corriere della Sera. Per maggiori informazioni, si può visitare il sito e leggere l’articolo originale.

Universe Today / 24 Ottobre 2025
News Turchia

Mahkeme kararı sonrası CHP'de dengeler değişti! Özel- İmamoğlu hattında gerilim mi tırmanıyor?

News Turchia

Tokat'ta kız yurdunda onlarca öğrenci hastanelik oldu! Ambulanslar peş peşe geldi

News Turchia

Proteste in Marocco: 1500 persone sotto processo per richieste di riforme sociali e lotta alla corruzione

Isabella Rossellini: «Papà odiava vedere i suoi film, io lo feci di nascosto. Quando lo scoprì si commosse fino alle lacrime»

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Isabella Rossellini: «Papà odiava vedere i suoi film, io lo feci di nascosto. Quando lo scoprì si commosse fino alle lacrime»
Pubblicato in:

Isabella Rossellini: «Papà odiava vedere i suoi film, io lo feci di nascosto. Quando lo scoprì si commosse fino alle lacrime» Recentemente, alla Festa del Cinema, è stato presentato il documentario «Roberto Rossellini. Più di una vita», realizzato utilizzando materiale d’archivio da parte di de Laurentiis, Massara e Brunetti. La figlia di Roberto Rossellini, Isabella…

Choc nei pressi della Questura di Bari: trovati un ritaglio di giornale con foto di un poliziotto e un proiettile

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Choc nei pressi della Questura di Bari: trovati un ritaglio di giornale con foto di un poliziotto e un proiettile
Pubblicato in:

Choc nei pressi della Questura di Bari: trovati un ritaglio di giornale con foto di un poliziotto e un proiettile È stato fatto un macabro ritrovamento nei pressi della Questura di Bari, precisamente sulla fontana delle Anfore, situata al lato del castello Svevo nei giardini Isabella d’Aragona. Sono stati trovati un ritaglio di giornale con…

Milano, calano gli affitti brevi: svantaggi fiscali e l'aumento della cedolare secca, aumentano le locazioni più strutturate (e vince il canone concordato)

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Milano, calano gli affitti brevi: svantaggi fiscali e l'aumento della cedolare secca, aumentano le locazioni più strutturate (e vince il canone concordato)
Pubblicato in:

Milano, calano gli affitti brevi: svantaggi fiscali e l’aumento della cedolare secca, aumentano le locazioni più strutturate (e vince il canone concordato) I numeri degli affitti sporadici stanno diminuendo da almeno un anno e diversi osservatori hanno rilevato che in città sta avvenendo una «migrazione» verso formule più strutturate di affitto. Approfondimento La diminuzione degli…

«Frozen» dal vivo all'Auditorium Conciliazione: con il «Music Circus Show On Ice» il classico Disney rivive sulla pista di ghiaccio

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su «Frozen» dal vivo all'Auditorium Conciliazione: con il «Music Circus Show On Ice» il classico Disney rivive sulla pista di ghiaccio
Pubblicato in:

«Frozen» dal vivo all’Auditorium Conciliazione: con il «Music Circus Show On Ice» il classico Disney rivive sulla pista di ghiaccio Elsa, la Regina del Ghiaccio, sbarca in Italia indossando i pattini per 4 date: il 31 ottobre fa tappa all’Auditorium Conciliazione di Roma (il 28 ottobre è a Bolzano, il 29 a Modena, il 30…

Su Rai Uno arriva «Noi del Rione Sanità», la fiction con Carmine Recano sulla storia di don Antonio Loffredo e del riscatto del rione

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Su Rai Uno arriva «Noi del Rione Sanità», la fiction con Carmine Recano sulla storia di don Antonio Loffredo e del riscatto del rione
Pubblicato in:

Su Rai Uno arriva «Noi del Rione Sanità», la fiction con Carmine Recano sulla storia di don Antonio Loffredo e del riscatto del rione La nuova fiction televisiva “Noi del Rione Sanità” debutterà su Rai Uno con tre puntate, trasmesse rispettivamente il 23 e 30 ottobre e il 6 novembre. Questa produzione, diretta da Luca…

Arianna Mihajlovic contro gli haters: il messaggio di dignità e compassione dopo la perdita di Sinisa

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Arianna Mihajlovic contro gli haters: il messaggio di dignità e compassione dopo la perdita di Sinisa
Pubblicato in:

Arianna Mihajlovic, vedova di Sinisa, agli haters: «Non fate sentire le persone sbagliate per un sorriso di troppo. Non saprete mai cosa si nasconde dietro» La vedova dell’amato calciatore e allenatore scomparso nel 2022 a 53 anni, dopo un periodo di silenzio, ha deciso di reagire ai commenti inappropriati ricevuti. Arianna Mihajlovic, con una dichiarazione…

Varese, ragazza picchiata dall'ex e salvata dalla polizia sull'autobus: disposto il braccialetto elettronico per il 45enne

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Varese, ragazza picchiata dall'ex e salvata dalla polizia sull'autobus: disposto il braccialetto elettronico per il 45enne
Pubblicato in:

Varese, ragazza picchiata dall’ex e salvata dalla polizia sull’autobus: disposto il braccialetto elettronico per il 45enne La misura decisa dal giudice per le indagini preliminari Alessandro Chionna, lo stesso che aveva rimesso in libertà l’uomo a 48 ore dall’arresto. Il governatore Fontana aveva definito il fatto «assurdo» Approfondimento Il caso ha sollevato grande preoccupazione e…

Bologna, presidio dei collettivi in Rettorato: «L'Università non chiude con Israele»

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Bologna, presidio dei collettivi in Rettorato: «L'Università non chiude con Israele»
Pubblicato in:

Bologna, presidio dei collettivi in Rettorato: «L’Università non chiude con Israele» Un centinaio di studenti universitari si sono dati appuntamento in via Zamboni per manifestare contro la decisione del rettore Giovanni Molari di non inserire nell’ordine del giorno le due mozioni presentate dai collettivi. Le mozioni in questione riguardavano due temi specifici: la prima chiedeva…

Monza, la battaglia delle pompe funebri: il marchio «Antonio Pirovano» conteso da oltre 40 anni

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Monza, la battaglia delle pompe funebri: il marchio «Antonio Pirovano» conteso da oltre 40 anni
Pubblicato in:

Monza, la battaglia delle pompe funebri: il marchio «Antonio Pirovano» conteso da oltre 40 anni Due agenzie si contendono l’insegna dal 1982. Il Marchio era già pubblicizzato nel dopoguerra sulle pagine degli elenchi telefonici Stipel. Approfondimento La disputa per il marchio «Antonio Pirovano» è in corso da oltre quattro decenni, con due agenzie funebri che…

Da Kiev a Milano, passando per lasagne (e pesce crudo): la sorpresa del brunch ucraino al Santo Bar in via San Marco

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Da Kiev a Milano, passando per lasagne (e pesce crudo): la sorpresa del brunch ucraino al Santo Bar in via San Marco
Pubblicato in:

Da Kiev a Milano, passando per lasagne (e pesce crudo): la sorpresa del brunch ucraino al Santo Bar in via San Marco Il locale, situato tra Brera e Moscova, propone piatti della tradizione milanese accanto a ricette tipiche della cucina ucraina: dai dranniki (pancakes di patate e salmone) ai syrinki, dolcetti di ricotta accompagnati con…

Filosa incontra Cirio e Lo Russo: “Basi per un dialogo costruttivo su produzione e assunzioni”

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Filosa incontra Cirio e Lo Russo: “Basi per un dialogo costruttivo su produzione e assunzioni”
Pubblicato in:

Filosa incontra Cirio e Lo Russo: “Basi per un dialogo costruttivo su produzione e assunzioni” L’ad di Stellantis al Grattacielo della Regione poi a Palazzo Civico. Il sindaco: «Positive le nuove assunzioni a Mirafiori, ma speriamo in una nuova strategia industriale» Approfondimento L’incontro tra Antonio Filosa, AD di Stellantis, e Alberto Cirio e Stefano Lo…

Opere false di Guttuso, Warhol e altri sequestrate in magazzino

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Opere false di Guttuso, Warhol e altri sequestrate in magazzino
Pubblicato in:

Opere false di Guttuso, Warhol e altri sequestrate in magazzino È stato scoperto un laboratorio per la contraffazione di opere d’arte, dove sono state prodotte e vendute online false opere di famosi artisti come Guttuso e Warhol. Approfondimento Le autorità hanno sequestrato un magazzino dove erano conservate le opere false, che includevano dipinti e stampe…

La difesa di Sempio: «Lo scontrino del parcheggio a Vigevano è mio». Ma le celle telefoniche lo collocano sempre a Garlasco

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su La difesa di Sempio: «Lo scontrino del parcheggio a Vigevano è mio». Ma le celle telefoniche lo collocano sempre a Garlasco
Pubblicato in:

La difesa di Sempio: «Lo scontrino del parcheggio a Vigevano è mio». Ma le celle telefoniche lo collocano sempre a Garlasco La genetista Marina Baldi prende il posto di Garofano nel team di Sempio. Nel 2017, Marina Baldi affermava: «il Dna sotto le unghie di Chiara Poggi è perfettamente confrontabile». Approfondimento La difesa di Sempio…

Delitto di Collegno, perquisizione di sei ore nella casa di un sospettato

24 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Delitto di Collegno, perquisizione di sei ore nella casa di un sospettato
Pubblicato in:

Delitto di Collegno, perquisizione di sei ore nella casa di un sospettato I carabinieri irrompono in un alloggio che dista 600 metri dal luogo del delitto. Cercano un ragazzo definito dai vicini «problematico» e portano via molti reperti Approfondimento La perquisizione è stata condotta dai carabinieri nella casa di un sospettato del delitto di Collegno.…