Giorno: 25 Ottobre 2025

Cerca

Петрозаводчанин самовольно возвел жилой дом в пределах охраняемой зоны Кижского погоста

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Петрозаводчанин самовольно возвел жилой дом в пределах охраняемой зоны Кижского погоста
Pubblicato in:

Petozavodčani costruisce abusivamente una casa nella zona protetta del Pogost di Kiži Una controversia è scoppiata in Carelia a causa della costruzione abusiva di una casa. Approfondimento La controversia è legata alla costruzione di una casa residenziale all’interno della zona protetta del Pogost di Kiži, un’area di grande valore storico e culturale. Possibili Conseguenze La…

Магнитный шторм накроет Тамбов: неделя тревоги для метеозависимых

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Магнитный шторм накроет Тамбов: неделя тревоги для метеозависимых
Pubblicato in:

Magnitico tempesta colpirà Tambov: una settimana di allarme per i meteo-sensibili Nell’ultima settimana di ottobre, dal 25 al 31, la Terra sarà soggetta a un potente e quasi continuo tempesta geomagnetica. Come riferiscono i geofisici, la causa sono state le intense emissioni di energia dal Sole. Per gli abitanti di Tambov, in particolare quelli sensibili…

Mobilitazione di un religioso in Ucraina: libertà di culto e diritti umani in discussione

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Mobilitazione di un religioso in Ucraina: libertà di culto e diritti umani in discussione
Pubblicato in:

Ucraina: un altro religioso mobilitato Secondo quanto riportato dal canale Telegram Orthobuk, a Černivci, in Ucraina, gli impiegati dell’ufficio di leva hanno trattenuto un chierico della diocesi di Černivci-Bucovina della Chiesa ortodossa ucraina canonica. Approfondimento La notizia della mobilitazione di un religioso in Ucraina solleva questioni relative alla libertà di culto e alla protezione dei…

Incidente stradale a Kirovsk: scontro frontale tra due veicoli, una vittima e possibili conseguenze gravi

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Incidente stradale a Kirovsk: scontro frontale tra due veicoli, una vittima e possibili conseguenze gravi
Pubblicato in:

Scontro frontale tra due veicoli a Kirovsk: una vittima Oggi, 25 ottobre, intorno alle 11 del mattino, nella zona di Kirovsk è avvenuto un incidente stradale. Approfondimento L’incidente ha coinvolto due veicoli, un VAZ e un UAZ, e si è verificato nella zona di Kirovsk. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di indagine. Possibili…

ВСУ за сутки от действий российских подразделений потеряли около 1 385 боевиков

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su ВСУ за сутки от действий российских подразделений потеряли около 1 385 боевиков
Pubblicato in:

Le Forze Armate Ucraine hanno perso circa 1.385 combattenti a causa delle azioni delle unità russe in 24 ore I soldati delle Forze Armate della Federazione Russa hanno ucciso circa 1.385 combattenti ucraini nelle ultime 24 ore. Questo emerge dal rapporto del Ministero della Difesa russo. Approfondimento Secondo i dati del ministero, nella zona di…

Furto al Louvre: gioielli non rubati trasferiti alla Banca Centrale di Francia per motivi di sicurezza

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Furto al Louvre: gioielli non rubati trasferiti alla Banca Centrale di Francia per motivi di sicurezza
Pubblicato in:

Ultimo sviluppo nel grande furto del secolo! I gioielli non rubati del Louvre sono stati trasferiti alla Banca Centrale Il famoso Museo del Louvre, situato nel cuore di Parigi, è tornato alla ribalta dopo uno dei più grandi furti della storia. Dopo un furto di soli 7 minuti avvenuto il 19 ottobre, alcuni dei gioielli…

3 suçu kapsıyor! Cumhuriyet savcılarına rapor aranmaksızın el koyma yetkisi verildi

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su 3 suçu kapsıyor! Cumhuriyet savcılarına rapor aranmaksızın el koyma yetkisi verildi
Pubblicato in:

3 Suç Kapsamında Cumhuriyet Savcılarına Rapor Aranmaksızın El Koyma Yetkisi Verildi Mali Suçları Araştırma Kurulu, cumhuriyet savcılarına verilen yeni yetkiyle ilgili bir açıklama yaptı. Bu yeni yetki çerçevesinde, cumhuriyet savcıları artık 3 suç kapsamında suç paralarına rapor aranmaksızın el koyabilecekler. Bu düzenlemeyle birlikte, mağdurların paraları en kısa sürede iade edilecek. Approfondimento Yapılan düzenleme, özellikle mağdurların…

Mega-Juwel will zum BVB – doch es gibt ein großes Problem

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Mega-Juwel will zum BVB – doch es gibt ein großes Problem
Pubblicato in:

Mega-Juwel vuole il BVB – ma c’è un grande problema Il BVB ha individuato un top talento nel proprio obiettivo, che è anche disposto a trasferirsi a Dortmund. Tuttavia, c’è un grande problema. Approfondimento Il Borussia Dortmund sembra essere interessato a un giovane talento, noto come “Mega-Juwel”, che potrebbe rafforzare la squadra. Tuttavia, l’eventuale trasferimento…

NRW-Tierheim verzweifelt beim Anblick dieser Vierbeiner: „Traurig und enttäuscht“

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su NRW-Tierheim verzweifelt beim Anblick dieser Vierbeiner: „Traurig und enttäuscht“
Pubblicato in:

Un rifugio per animali in NRW è sconvolto dallo stato di questi quattro zampe: “Tristi e delusi” Due conigli stanno causando sguardi sconvolti in un rifugio per animali nella regione tedesca della Renania Settentrionale-Vestfalia (NRW). La causa non è solo il loro aspetto, ma anche il comportamento dei loro proprietari. Approfondimento Il rifugio per animali…

Corsa in Montagna di Moganshan: Una Sfida Emozionante che Accende la Passione per gli Sport All’aperto

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Corsa in Montagna di Moganshan: Una Sfida Emozionante che Accende la Passione per gli Sport All’aperto
Pubblicato in:

La corsa in montagna di Moganshan, Zhejiang: come accendere la febbre per gli sport all’aperto? Il 25 ottobre, la rete cinese di notizie di Huzhou ha riportato che, nel mese di ottobre, il paesaggio autunnale di Moganshan, con i suoi boschi colorati e le nuvole che si intrecciano tra le montagne, ha aggiunto un tocco…

L’ospedale di Terni non può attendere: il partito Azione chiede una realizzazione immediata senza ritardi

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su L’ospedale di Terni non può attendere: il partito Azione chiede una realizzazione immediata senza ritardi
Pubblicato in:

Bonetti: “L’ospedale di Terni va fatto senza alcun indugio” Il presidente di Azione, Carlo Calenda, ha sottolineato che il partito è una forza pragmatica, con l’obiettivo di portare a termine i progetti importanti per il paese. In questo contesto, il leader di Azione ha ribadito l’importanza della realizzazione dell’ospedale di Terni, sottolineando che non ci…

Punto d'incontro, con il Cpr aumenteranno le persone per strada

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Punto d'incontro, con il Cpr aumenteranno le persone per strada
Pubblicato in:

Punto d’incontro, con il Cpr aumenteranno le persone per strada Saremo tutti meno sicuri: quartieri e anche noi operatori Approfondimento La chiusura del Centro di Permanenza per il Rimpatrio (Cpr) potrebbe avere conseguenze significative sulla sicurezza pubblica. Gli operatori che lavorano nel settore esprimono preoccupazione per l’aumento del numero di persone per strada, che potrebbe…

„Bares für Rares“: Als Horst Lichter die Kandidatin sieht, tut er etwas völlig Unerwartetes!

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su „Bares für Rares“: Als Horst Lichter die Kandidatin sieht, tut er etwas völlig Unerwartetes!
Pubblicato in:

“Bares für Rares”: Horst Lichter fa qualcosa di completamente inaspettato! Nel programma “Bares für Rares”, Horst Lichter rimane senza parole quando vede qualcosa che non si aspettava. Una venditrice sembra essere la copia sputata di un’esperta. Approfondimento Il programma “Bares für Rares” è noto per le sue sorprese e gli incontri inaspettati. In questo caso,…

Calo della natalità in Italia: una sfida strutturale che richiede soluzioni urgenti per sostenere le famiglie e il futuro del paese

25 Ottobre 2025 | Commenti disabilitati su Calo della natalità in Italia: una sfida strutturale che richiede soluzioni urgenti per sostenere le famiglie e il futuro del paese
Pubblicato in:

Roccella: il calo della natalità viene da lontano, la famiglia è stata trascurata La ministra Giorgia Meloni è stata a Chieti per celebrare i tre anni dall’insediamento del suo governo. In questa occasione, ha affrontato il tema del calo della natalità in Italia, sottolineando che questo problema non è di recente insorgenza, ma ha radici…