Giorno: 17 Novembre 2025

Cerca

Terzo arresto in quattro giorni per il danneggiatore seriale di auto a Milano

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Terzo arresto in quattro giorni per il danneggiatore seriale di auto a Milano
Pubblicato in:

Terzo arresto in quattro giorni per il danneggiatore seriale di auto Un individuo è stato arrestato a Milano venerdì per la terza volta in quattro giorni per aver danneggiato auto. È stato rilasciato il giorno successivo. Fonti Fonte: Non disponibile Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Un individuo…

Incontro di personaggi della Dolce Vita al Circolo Canottieri di Roma

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Incontro di personaggi della Dolce Vita al Circolo Canottieri di Roma
Pubblicato in:

Ci vediamo a Via Veneto, i personaggi della Dolce Vita a Roma Martedì, al Circolo Canottieri, si sono riuniti personaggi e racconti. L’incontro è stato un’occasione per condividere storie legate alla storia di Via Veneto e alla cultura della Dolce Vita. Fonti Fonte: Non indicata. Link: Non disponibile. Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune…

Sospensione del presidio ospedaliero di Sangiuliano a Procida: motivazioni e reazioni politiche

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Sospensione del presidio ospedaliero di Sangiuliano a Procida: motivazioni e reazioni politiche
Pubblicato in:

Sangiuliano: sospensione del presidio ospedaliero a Procida Il presidio ospedaliero di Sangiuliano, situato sull’isola di Procida, è stato sospeso. La decisione ha suscitato reazioni da parte di diversi rappresentanti politici. Botta e risposta tra il capolista di FDI a Napoli e il sindaco dell’isola Il capolista del partito Forza Italia a Napoli ha espresso preoccupazione…

Albero cade vicino a funicolare a Genova, passeggeri salvati senza feriti

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Albero cade vicino a funicolare a Genova, passeggeri salvati senza feriti
Pubblicato in:

Cade albero vicino a una funicolare a Genova, tutti salvi Un albero è caduto vicino a una funicolare a Genova. I vigili del fuoco hanno intervenuto per liberare i passeggeri bloccati. Tutti sono stati salvati senza feriti. Fonti Fonte: (link non disponibile) Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza…

Trieste: 140 giovani militari ricevono un cappello in cerimonia solenne

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Trieste: 140 giovani militari ricevono un cappello in cerimonia solenne
Pubblicato in:

Alpini, consegnato il cappello a 140 giovani militari A Trieste la cerimonia solenne di consegna, con Paola Del Din. Fonti Fonte: non indicata. link non disponibile Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Una cerimonia a Trieste in cui un cappello è stato consegnato a 140 giovani militari. Paola…

Allerta arancione Centro‑Levante ligure prolungata fino a mezzanotte.

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Allerta arancione Centro‑Levante ligure prolungata fino a mezzanotte.
Pubblicato in:

Arpal prolunga allerta arancione su Centro-Levante ligure L’allerta arancione per la zona Centro-Levante ligure, emessa dall’ARPAL, sarà prolungata fino alla mezzanotte di oggi. Dopo quel momento, l’allerta passerà a livello giallo. Il terreno è attualmente saturo. Fonti Fonte: ARPAL – https://www.arpal.it (link all’originale non disponibile) Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa…

Giovane di 25 anni rilasciato: prova di cannabinoidi non sufficiente per l’arresto

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Giovane di 25 anni rilasciato: prova di cannabinoidi non sufficiente per l’arresto
Pubblicato in:

Precipita da B&B, GIP: “indizi insufficienti per arresto” Un giovane di 25 anni è stato rilasciato dopo che le autorità hanno ritenuto che le prove non fossero sufficienti per procedere con l’arresto. Il risultato del test di laboratorio ha mostrato la presenza di cannabinoidi, ma ciò non è stato considerato un motivo valido per l’arresto.…

Premio Luchetta 2023: Francesca Albanese premiata e controversia con comunità ebraica e Fratelli d’Italia

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Premio Luchetta 2023: Francesca Albanese premiata e controversia con comunità ebraica e Fratelli d’Italia
Pubblicato in:

Premio Luchetta e controversia Il premio Luchetta è un riconoscimento assegnato dall’ANSA‑BOX a giornalisti che si sono distinti per impegno, coraggio e qualità del lavoro. Nel 2023 è stato assegnato a Francesca Albanese. Reazioni della comunità ebraica e del partito Fratelli d’Italia La comunità ebraica e il partito Fratelli d’Italia hanno espresso disapprovazione per la…

Fico non ha autorizzato la costruzione di una casa sul mare: notizia falsa

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Fico non ha autorizzato la costruzione di una casa sul mare: notizia falsa
Pubblicato in:

Il nuovo affondo di Fdi: “Fico ha condonato casa al mare” è falso Secondo le fonti, la notizia secondo cui il politico Fico avrebbe autorizzato la costruzione di una casa sul mare è infondata. Un candidato di Campo Largo ha precisato che la sanatoria è stata ottenuta dal precedente proprietario dell’immobile. Fonti Fonte: Non indicata.…

Metro C: inizio della nuova macrofase di lavori alla stazione Venezia con viabilità a senso unico

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Metro C: inizio della nuova macrofase di lavori alla stazione Venezia con viabilità a senso unico
Pubblicato in:

Metro C: inizio della nuova macrofase del cantiere della stazione Venezia È stata attivata una nuova viabilità con unico senso di marcia. Fonti Fonte: non indicata. link non disponibile Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza La stazione Venezia sta entrando in una nuova fase di lavori. Per garantire…

Incidente a Codigoro: 70enne morto dopo collisione con furgone

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Incidente a Codigoro: 70enne morto dopo collisione con furgone
Pubblicato in:

Incidente a Codigoro: un 70enne è morto dopo che la sua auto ha tamponato un furgone Un veicolo ha colpito un furgone a Codigoro, in provincia di Ferrara. L’autista di 70 anni è stato travolto e non è sopravvissuto. Un altro automobilista, di 60 anni, è rimasto ferito. Fonti Fonte: Non indicata. (Link non disponibile)…

Veicolo Passeur si schianta a Trieste dopo inseguimento da pattuglie italiane e slovene

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Veicolo Passeur si schianta a Trieste dopo inseguimento da pattuglie italiane e slovene
Pubblicato in:

Passeur inseguito da pattuglie italiane e slovene si schianta Un veicolo di tipo Passeur è stato inseguito da pattuglie italiane e slovene e si è schiantato a Trieste. Fonti Fonte: RSS di Nome del sito – link all’articolo originale Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Un veicolo Passeur…

Giovane venditore di fiori a Napoli in condizioni critiche dopo essere stato investito da un veicolo

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Giovane venditore di fiori a Napoli in condizioni critiche dopo essere stato investito da un veicolo
Pubblicato in:

Venditore ambulante di fiori investito a Napoli, è grave Un giovane venditore ambulante di fiori, di 20 anni, è stato investito da un veicolo a Napoli. L’incidente è avvenuto mentre il ragazzo era al volante di un piccolo mezzo. Dopo l’impatto è stato trasportato in ospedale, dove è attualmente in condizioni critiche. Al momento è…

Veglia in Duomo di Muggia per Giovanni: omelia e accensione di candele

17 Novembre 2025 | Commenti disabilitati su Veglia in Duomo di Muggia per Giovanni: omelia e accensione di candele
Pubblicato in:

Descrizione dell’evento Il parroco di Muggia ha pronunciato un’omelia durante la veglia in Duomo per Giovanni, in mille vicino al padre del bambino. Durante la cerimonia sono state accese decine di candele. Fonti Fonte: RSS di Nome del sito (link non disponibile) Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza…