Giorno: 21 Novembre 2025
Cerca
Rewe, Edeka e altri supermercati apriranno la domenica solo se soddisfatta una condizione
Rewe, Edeka e altri supermercati apriranno anche la domenica? Solo sotto una condizione I supermercati aperti la domenica sono un desiderio comune tra i consumatori. Una nuova legge potrebbe modificare questa situazione. Fonti Fonte: Nome del sito RSS (link diretto all’articolo originale) Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza…
Peskov: il Kremlin non userà la modalità “megafono” nei negoziati sull’Ucraina
Il Kremlin non condurrà negoziati sull’Ucraina in modalità “megafono” – Peskov Il portavoce del presidente russo, Dmitry Peskov, ha dichiarato che il Kremlin non intende svolgere i negoziati sull’Ucraina in modalità “megafono”. Secondo Peskov, l’obiettivo è che tali incontri siano di successo. “Siamo aperti a negoziati pacifici per ottenere risultati di successo, non solo per…
Pastore di 73 anni trovato dopo tre giorni di scomparsa in Erzurum
Abdurrahman Kansu, pastore di 73 anni, trovato dopo tre giorni In Erzurum, un pastore di 73 anni, Abdurrahman Kansu, è andato a pascolare 160 pecore su un terreno e non è stato più visto. È stato trovato oggi a mezzogiorno, dopo tre giorni. Ora si sa come è riuscito a sopravvivere. Fonti Fonte: Haberler.com Speculazione…
Porto di Liangshan introduce strategie per mantenere la fornitura energetica durante l’inverno
Porto di Liangshan: nuove iniziative per garantire l’energia in inverno Secondo le informazioni fornite da CCTV, negli ultimi giorni le temperature in molte regioni del paese sono diminuite, rendendo la fase di garantire la fornitura di energia durante l’inverno un momento cruciale. Il porto di Liangshan, situato a Jining, nella provincia di Shandong, si trova…
U.S. impone ultimatum all’Ucraina: firma piano di pace entro 27 novembre o sospensione di armi e intelligence
Riassunto dell’articolo Il governo degli Stati Uniti ha chiesto all’Ucraina di firmare un piano di risoluzione del conflitto proposto dagli americani entro il 27 novembre. Se l’Ucraina non dovesse accettare, gli Stati Uniti avrebbero interrotto le forniture di armi e lo scambio di informazioni di intelligence. Fonti Fonte: Reuters Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del…
USA impone ultimatum all’Ucraina: firma o sospensione di aiuti e intelligence
Ultimatum di guerra dall’USA a Ucraina: “Firma o…” Nel fronte ucraino la tensione è aumentata a causa di messaggi di pressione provenienti da Washington. Secondo due fonti che hanno parlato a Reuters, gli Stati Uniti hanno inviato a Kiev un ultimatum severo per accettare un piano di cessate il fuoco composto da 28 punti. Le…
India: il maggior consumatore mondiale di dati mobili
Indiani, i maggiori consumatori di dati mobili Secondo dati riportati dalla rivista The Times of India e basati su statistiche della società svedese Ericsson, gli utenti indiani consumano in media 36 GB di dati mobili al mese. Questo valore li colloca al vertice della classifica mondiale, superando gli Stati Uniti, la Cina e altri paesi. Fonti…
Tianjin lancia un piano integrato di innovazione finanziaria, tecnologica e industriale
Tianjin: 11 dipartimenti lanciano un nuovo piano per l’innovazione finanziaria, tecnologica e industriale Il 21 novembre, l’Ufficio Finanziario del Partito Comunista di Tianjin ha comunicato che 11 dipartimenti della città hanno pubblicato un piano speciale, intitolato “Piano speciale per i servizi finanziari di innovazione, tecnologia e industria di Tianjin”. Il documento istituisce un meccanismo di…
Turismo giapponese in pericolo: la diminuzione dei visitatori cinesi potrebbe costare 12 miliardi di dollari entro fine anno
Turisti cinesi in diminuzione: il turismo giapponese potrebbe perdere 12 miliardi di dollari entro fine anno Secondo un rapporto di Bloomberg pubblicato il 21 novembre, i dati della piattaforma China Trading Desk indicano che le recenti tensioni tra Cina e Giappone hanno spinto molti turisti cinesi a cancellare i loro viaggi. Di conseguenza, entro la…
Guangzhou illumina le rive del fiume delle Perle per il 15° Guangzhou International Boat Show
Le rive del fiume delle Perle si illuminano: progetto di illuminazione a Guangzhou supporta il 15° Guangzhou International Boat Show Il progetto di miglioramento dell’illuminazione lungo le rive del fiume delle Perle a Guangzhou è stato completato e sarà utilizzato per l’evento del 15° Guangzhou International Boat Show. L’illuminazione mira a valorizzare la zona e…
FIFA sottrae 6 punti ad Adana Demirspor per violazioni disciplinari
Adana Demirspor: 6 punti sottratti dalla FIFA Il Comitato Disciplinare della FIFA ha deciso di sottrarre 6 punti alla squadra turca Adana Demirspor, appartenente alla TFF 1ª Lega. La squadra, che è stata retrocessa dalla Super Lig nella stagione precedente, ha iniziato la nuova stagione con 6 punti già sottratti. Successivamente ha ricevuto la stessa…
Liuzhou lancia la produzione di componenti automobilistici in bamboo, sostituzione della plastica
Automotive Parts Made from Bamboo: A New Green Path in Liuzhou Il 21 novembre, a Liuzhou, nella provincia di Guangxi, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione di una catena industriale completa che produce componenti automobilistici utilizzando il bamboo al posto della plastica. Il progetto, frutto di innovazioni tecnologiche, trasforma le risorse di bamboo in…
Studenti internazionali riproducono un murale storico della dinastia Yuan in Cina
Esperienza di studenti internazionali nella riparazione di un murale Il 21 novembre, in una aula della Shanxi University, 22 studenti provenienti da Thailandia, Vietnam, Laos, Yemen e altri paesi si sono concentrati su un compito di studio artistico. Con un pennarello di tracciamento, hanno copiato una parte del murale “Chao Yuan Tu” del palazzo Yongle,…
Arnavutköy: attacco armato contro fabbrica di plastica per recuperare un debito di 20.000 TL
Arnavutköy: un attacco armato a una fabbrica di plastica In Arnavutköy, un quartiere di Istanbul, un socio di una fabbrica di plastica ha tentato di recuperare un debito di 20.000 TL che spettava al fratello di un altro socio. Non riuscendo a ottenere il pagamento, ha affittato un fucile e ha organizzato un attacco armato…