Giorno: 3 Dicembre 2025

Cerca

Sienna Miller annuncia di nuovo la gravidanza durante i Fashion Awards

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Sienna Miller annuncia di nuovo la gravidanza durante i Fashion Awards
Pubblicato in:

Sienna Miller annuncia di nuovo la gravidanza Sienna Miller, 43 anni, ha comunicato di essere nuovamente incinta durante la sua partecipazione ai Fashion Awards. L’annuncio è avvenuto attraverso il suo look: un vestito bianco trasparente realizzato da Sarah Burton per Givenchy. Burton, ex designer di Alexander McQueen e attuale direttrice creativa di Givenchy, ha recentemente…

Prezzi del maiale in calo in Spagna a causa della peste africana del maiale

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Prezzi del maiale in calo in Spagna a causa della peste africana del maiale
Pubblicato in:

Il settore porcino registra le prime cadute dei prezzi dopo l’inizio della crisi di peste Il settore porcino accelera la ricerca di nuovi mercati dopo la scoperta di nove cinghiali contaminati dalla peste africana del maiale nella sierra barcelonesa di Collserola, che ha scosso l’intero settore in Spagna e ha già provocato le prime cadute…

Capo dell’Esercito dell’Aeronautica avverte: armi nello spazio, prepariamoci alla nuova minaccia

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Capo dell’Esercito dell’Aeronautica avverte: armi nello spazio, prepariamoci alla nuova minaccia
Pubblicato in:

Il capo dell’Esercito dell’Aeronautica chiama a prepararsi di fronte alla nuova minaccia: “Ci sono armi nello spazio” Il generale a quattro stelle Francisco Braco, capo dell’Esercito dell’Aeronautica e dello Spazio, ha ripetuto le parole del segretario generale dell’Alleanza Atlantica Mark Rutte, spiegando come affrontare il futuro immediato: migliorare continuamente le proprie capacità per anticipare qualsiasi…

Polizia nazionale chiude 20 punti di vendita di droga a Madrid e arresta 42 persone

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Polizia nazionale chiude 20 punti di vendita di droga a Madrid e arresta 42 persone
Pubblicato in:

La Polizia nazionale smantella 20 narcopisos in tutta Madrid e arresta 42 persone Nel corso dell’ultimo trimestre, la Polizia nazionale ha chiuso 20 “narcopisos” sparsi per la Comunità di Madrid. Questi punti di vendita di droga si trovavano sia nel centro della capitale che in comuni confinanti con altre autonomie, in quartieri a reddito alto…

Cosa si può fare a Barcellona con 80.000 euro

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Cosa si può fare a Barcellona con 80.000 euro
Pubblicato in:

Tutto quello che puoi fare a Barcellona con 80.000 € Con 80.000 euro a disposizione a Barcellona, è possibile acquistare quattro automobili nuove o un piccolo appartamento. Un’applicazione che ho consultato indica che esistono più di cento unità immobiliari di questo tipo a quel prezzo. 80.000 euro corrispondono a quasi cinque volte il salario minimo interprofessionale…

Sindaco Russo mantiene il patto con Askatasuna, FI chiede cancellazione o dimissioni

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Sindaco Russo mantiene il patto con Askatasuna, FI chiede cancellazione o dimissioni
Pubblicato in:

Bagarre Askatasuna in Comune: Lo Russo non revoca il patto, FI chiede cancellazione o dimissioni Partiti di sinistra hanno espresso disapprovazione per il blitz di La Stampa, ma la destra si è mobilitata sul futuro dell’edificio di corso Regina 47. Il partito Fratelli d’Italia ha detto: «Fa lo struzzo». Il sindaco, invece, ha risposto: «Non…

Crollo di una gru a Via Genova: la società di noleggio nega problemi

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Crollo di una gru a Via Genova: la società di noleggio nega problemi
Pubblicato in:

Crollo di via Genova, la ditta che noleggiò la gru: “Nessun problema segnalato” Durante l’udienza, il rappresentante legale della società che aveva affittato la gru ha parlato. Ha cercato di spostare la responsabilità sull’ex proprietario, affermando: «Ero responsabile del modello». Fonti Fonte: Lastampa. Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con…

Eduscopio 2025: le scuole più performanti della provincia di Torino e il liceo Curie Vittorini in vetta

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Eduscopio 2025: le scuole più performanti della provincia di Torino e il liceo Curie Vittorini in vetta
Pubblicato in:

Le pagelle alle scuole della provincia di Torino: ecco le migliori Secondo la classifica Eduscopio della Fondazione Agnelli, il tasso di occupazione dei tecnici e dei professionisti è aumentato. Gli istituti situati nell’area periferica della provincia competono per i primi posti. Il liceo scientifico Curie Vittorini si distingue come primo tra le scuole scientifiche. Fonti…

Assalto a un giornale: squadrismo e la necessità di interrompere la violenza

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Assalto a un giornale: squadrismo e la necessità di interrompere la violenza
Pubblicato in:

Assaltare un giornale è squadrismo. Bisogna rompere il ciclo della violenza L’unica strada è la resistenza civile come nelle lotte di Gandhi, Martin Luther King e Nelson Mandela. Fonti Fonte: La Stampa Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza La violenza contro un giornale è un atto di aggressione che danneggia la…

Il primo viaggio apostolico del Pontefice conclude con successo grazie al supporto di Parolin

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Il primo viaggio apostolico del Pontefice conclude con successo grazie al supporto di Parolin
Pubblicato in:

L’inimitabile Francesco e il saggio Leone Il primo viaggio apostolico del Pontefice si è concluso con successo, in parte grazie al contributo del segretario di Stato Parolin. Fonti Fonte: Non disponibile Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Il Pontefice ha compiuto un viaggio apostolico che è stato considerato…

BCE, fondi per l’Ucraina e l’interruzione di Mogherini: l’anno del «rage bait»

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su BCE, fondi per l’Ucraina e l’interruzione di Mogherini: l’anno del «rage bait»
Pubblicato in:

La Bce e i fondi all’Ucraina. Fermata Mogherini. L’anno del «rage bait» Con Federico Fubini, Francesca Basso e Velia Alvich Fonti Fonte: Corriere. Link all’articolo originale Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Il titolo dell’articolo indica che la Banca Centrale Europea (Bce) è coinvolta nei fondi destinati all’Ucraina,…

Terremoto di magnitudo 3,6 nella provincia di Messina: nessun danno riportato

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Terremoto di magnitudo 3,6 nella provincia di Messina: nessun danno riportato
Pubblicato in:

Terremoto in provincia di Messina, la magnitudo è stata di 3.6. Nessuna segnalazione di danni La scossa registrata alle 23:16 di martedì nel nordest della Sicilia: l’epicentro vicino i comuni di Itala e di Rometta. Fonti Fonte: Corriere della Sera Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Un terremoto…

Zelensky: piano di 20 punti tra Ucraina e USA per porre fine alla guerra, in attesa dei risultati a Mosca

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Zelensky: piano di 20 punti tra Ucraina e USA per porre fine alla guerra, in attesa dei risultati a Mosca
Pubblicato in:

Zelensky: le delegazioni ucraina e statunitense hanno elaborato un piano di 20 punti per porre fine alla guerra Attualmente l’Ucraina attende i risultati dell’incontro tra gli Stati Uniti e la Russia a Mosca. Fonti Fonte: TASS (https://tass.com) Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Il presidente ucraino Zelensky ha…

Uitkoff e Kushner partono per incontrare Zelensky, mentre gli Stati Uniti si preparano a trattative con Putin al Cremlino

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Uitkoff e Kushner partono per incontrare Zelensky, mentre gli Stati Uniti si preparano a trattative con Putin al Cremlino
Pubblicato in:

Uitkoff e Kushner partono per incontrare Zelensky Secondo un articolo pubblicato da Axios, due funzionari, Uitkoff e Kushner, partono da Mosca per un incontro con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Negoziazioni con Putin al Cremlino Allo stesso giorno, la delegazione americana ha programmato delle trattative con il presidente russo Vladimir Putin presso il Cremlino. Fonti…