Giorno: 3 Dicembre 2025

Cerca

Indice logistico cinese cresce dell’11% a novembre

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Indice logistico cinese cresce dell’11% a novembre
Pubblicato in:

11 % di crescita dell’indice di attività del settore logistico in novembre La China Logistics and Purchasing Association ha pubblicato l’indice di attività del settore logistico per il mese di novembre. L’indice indica che la domanda di servizi logistici continua a crescere e che le prospettive rimangono positive. I principali componenti dell’indice – volume delle attività,…

Assistenza non possibile: testo originale non ricevuto

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Assistenza non possibile: testo originale non ricevuto
Pubblicato in:

Mi dispiace, ma non ho ricevuto il testo originale da riscrivere. Per poter procedere con la riscrittura in italiano e con la struttura HTML richiesta, avrei bisogno che tu mi inviassi l’articolo completo (o almeno una parte significativa di esso). Una volta ricevuto il contenuto, sarò lieto di aiutarti a migliorarlo, arricchirlo con informazioni accurate…

Wang Huning visita Laos per celebrare il 50° anniversario della fondazione del paese

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Wang Huning visita Laos per celebrare il 50° anniversario della fondazione del paese
Pubblicato in:

Wang Huning visita ufficiale e amichevole Laos e partecipa alle celebrazioni del 50° anniversario della fondazione del Laos In risposta all’invito del Comitato Centrale della Rivoluzione Popolare Lao e del governo Lao, Wang Huning, membro del Politburo del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese e presidente della Conferenza Nazionale di Consultazione Politica, ha guidato un…

Kremlin: ancora molto lavoro da fare al di fuori del piano USA dopo l’incontro Putin‑Witkoff

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Kremlin: ancora molto lavoro da fare al di fuori del piano USA dopo l’incontro Putin‑Witkoff
Pubblicato in:

Riassunto della riunione Putin‑Witkoff Il Cremlino ha risposto che, al di fuori del piano degli Stati Uniti, c’è ancora molto lavoro da fare. Fonti Fonte: (link non disponibile) Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Il Cremlino ha dichiarato che c’è ancora molto lavoro da fare, soprattutto…

Manchester City vince 5‑4 contro Fulham, Haaland supera i 100 gol in Premier League

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Manchester City vince 5‑4 contro Fulham, Haaland supera i 100 gol in Premier League
Pubblicato in:

Manchester City supera Fulham in una partita a nove gol Nel luminoso stadio di Manchester City, la squadra ha vinto una partita ricca di gol, con un risultato finale di 5-4 a favore dei City. Erling Haaland ha superato la soglia dei 100 gol in Premier League, stabilendo un nuovo record. Phil Foden ha segnato…

David Dimbleby: la monarchia sotto accusa nella sua nuova recensione di “What’s the Monarchy For?”

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su David Dimbleby: la monarchia sotto accusa nella sua nuova recensione di “What’s the Monarchy For?”
Pubblicato in:

Revisione di “What’s the Monarchy For?” – la critica di David Dimbleby Ora che ha lasciato la BBC, David Dimbleby si è mostrato più combativo. Con un tono che ricorda un cavallo e un carro, ha cercato di smontare l’istituzione monarchica, concentrandosi su un “cappello di velluto prezioso” che, secondo lui, rappresenta il potere reale.…

Pete Hegseth: non è rimasto a guardare l’azione sul veliero di droga, i democratici lo criticano

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Pete Hegseth: non è rimasto a guardare l’azione sul veliero di droga, i democratici lo criticano
Pubblicato in:

Pete Hegseth afferma di non essere rimasto a guardare la seconda azione sul presunto veliero di droga mentre i democratici criticano l’amministrazione per gli attacchi – live Il segretario alla Difesa ha dichiarato di essere “passato alla mia prossima riunione” mentre era in corso un’operazione militare sensibile; un alto funzionario democratico lo ha definito “spina‑senza”…

Nuove leggi in Inghilterra e Galles proteggono le vittime di stupro da interrogatori ingiusti

3 Dicembre 2025 | Commenti disabilitati su Nuove leggi in Inghilterra e Galles proteggono le vittime di stupro da interrogatori ingiusti
Pubblicato in:

Rivoluzione legale per le vittime di stupro in Inghilterra e Galles Le nuove norme impediranno che le vittime di stupro siano presentate in tribunale come “menti seriali”. Il cambiamento è stato definito l’“intervento più grande in una generazione” dal quotidiano The Guardian. Secondo il ministro della giustizia, David Lammy, le misure mirano a eliminare l’ingiustizia…