Giorno: 21 Dicembre 2025
Cerca
Tongrentang risponde all’incidente con l’olio di krill
Rivista di China News Network: Tongrentang, non crescere più in modo selvaggio China News Network Beijing, 21 dicembre (Reporter Song Yusheng) – Tongrentang, azienda cinese di medicina tradizionale, ha pubblicato un nuovo comunicato riguardo all’incidente con l’olio di krill. Fonti Fonte: China News Network – https://www.chinanews.com.cn. Articolo originale: https://www.chinanews.com.cn/2023/12/21/xxxx. Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice…
Serbia: la popolazione ottimista sulla cooperazione con la Cina nella Belt and Road Initiative
Review: Gli abitanti della Serbia sono ottimisti sulla prospettiva di cooperazione Serbia‑Cina nell’ambito della Belt and Road Initiative Xinhua News Agency, Belgrado, 20 dicembre – Gli abitanti della Serbia sono ottimisti sulla prospettiva di cooperazione Serbia‑Cina nell’ambito della Belt and Road Initiative. Fonti Fonte: Xinhua News Agency – https://www.xinhuanet.com Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice…
Recupero di 6,23 miliardi di yuan: 7,35 milioni di reclami gestiti dalle associazioni di tutela dei consumatori in cinque anni
Riepilogo dell’articolo Secondo le informazioni fornite dall’Amministrazione Statale per la Regolamentazione del Mercato, durante i cinque anni del Quattordicesimo Piano Triennale, le organizzazioni nazionali di tutela dei consumatori hanno ricevuto più di 7,351,000 reclami, hanno accolto più di 5,106,000 visite e consultazioni e hanno recuperato 6,230,000,000 yuan in perdite economiche per i consumatori. Fonti Fonte:…
Inizia la gara di cross‑country per giovani U al Yaha Ski Resort, Guyuan
Scontro di neve e ghiaccio sotto le montagne Liupan: inizia la gara di cross‑country per giovani U della serie nazionale (stazione Guyuan) Il 21 dicembre 2025, la stagione 2025‑2026 della serie nazionale di cross‑country per giovani U ha avuto inizio a Guyuan, nella regione di Ningxia, presso lo Yaha Ski Resort ai piedi delle montagne…
Memoriale a Bondi Beach per le vittime di un incidente di sparo avvenuto una settimana prima
Una settimana dopo lo sparo, a Bondi Beach di Sydney si è tenuto un memoriale per le vittime Il 21 dicembre, a Bondi Beach, Sydney, è stato organizzato un evento di commemorazione per ricordare le persone decedute nell’incidente di sparo avvenuto una settimana prima. Fonti Fonte: China News Service – Articolo originale Speculazione Etica Automatica…
Costruire un paese forte in cultura e turismo: intervista autorizzata sul Quarto Plenari del 20° Congresso del Partito
Steadily advance the construction of a strong cultural country and a strong tourism country (authoritative interview · study and implement the spirit of the 20th Party Congress Fourth Plenary Session) L’intervista autorizzata si concentra sul ruolo della cultura e del turismo nello sviluppo del paese, evidenziando l’importanza di perseguire la costruzione di un paese forte…
Beijing e Guangdong guidano la classifica CBA con tre vittorie consecutive
Rivista settimanale CBA: Beijing e Guangdong ottengono tre vittorie consecutive, guidano la classifica Il 21 dicembre 2025, la China News Agency (CNA) a Pechino, riportato dal giornalista Guo Xuan, ha comunicato che dal 15 al 21 dicembre si è svolta la seconda, terza e quarta partita della stagione 2025‑2026 della Chinese Basketball Association (CBA). Diverse…
L’internazionale ultra-destra si espande: dal governo di Orbán al presidente Kast in Cile, con il sostegno degli Stati Uniti
Del húngaro Orbán al chileno Kast, con ayuda de Trump: la internacional ultra toma impulso L’internazionale ultra destra sta avanzando conquistando nuovi territori e guadagnando quote di potere in tutto il mondo. I partiti e i movimenti di destra radicale sono più collegati e organizzati che mai. Nel cono sud, un dichiarato pinochetista, José Antonio…
Donna respinge aggressore in bar del Salernitano: videosorveglianza conferma tentata violenza sessuale
Testo dell’articolo Una donna è stata vittima di una tentata violenza sessuale in un bar del Salernitano. L’aggressore è stato scacciato dalla donna. Le immagini della videosorveglianza hanno confermato l’accaduto. Fonti Fonte: Non disponibile Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Una donna è stata vittima di…
Senigallia: il comitato cambia posizione e lancia striscione di 17 metri contro il ponte a brugola
Comitato Senigallia Cambia, striscione 17 metri “no al ponte a brugola” Il comitato locale di Senigallia ha deciso di modificare la propria posizione riguardo alla costruzione di un ponte a brugola. Per esprimere l’opposizione della comunità è stato installato un grande striscione di 17 metri con la scritta “no al ponte a brugola”. Inoltre, un…
Gaza: famiglie in cerca di sicurezza dopo la tempesta Byron e il conflitto
I Gazaiani, in un limbo di un alto conflitto che ha appena cambiato le loro vite Per Rayan al Jeir, un abitante della Striscia di Gaza, il primo inverno con un alto conflitto è stato più un periodo di difficoltà che un vero respiro. La tempesta Byron, che ha colpito diversi paesi europei e del…
Pub del Paese protestano contro le tasse: cancelliera dello Scacchiere esclusa dal suo locale preferito
L’ira dei pub contro le tasse, anche la cancelliera dello Scacchiere bandita dal suo locale preferito I pub del Paese hanno espresso disappunto per le tasse, e la cancelliera dello Scacchiere è stata esclusa dal suo locale preferito. Nei locali del Paese è stata esposta una campagna con cartelli che recitano “Vietato l’ingresso ai deputati…
Fiera di Natale ad Ascoli Piceno attira migliaia di visitatori
Migliaia di persone ad Ascoli Piceno per la Fiera di Natale Il sindaco Fioravanti ha dichiarato che la giornata è stata una splendida festa. Fonti Fonte: Non disponibile Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza La fiera di Natale a Ascoli Piceno ha attirato migliaia di persone.…
Sofia Goggia vince il superG a Val d’Isere, emozione e riscatto
Sofia Goggia trionfa nel superG in Val d’Isere: “Ho pianto, bello il riscatto” Sofia Goggia ha conquistato la gara di superG a Val d’Isere, riportando la vittoria dopo una serie di difficoltà. Dopo la corsa, l’atleta ha dichiarato: “Ho pianto, bello il riscatto”. In un messaggio condiviso con l’allenatore Gian Piero Gasperini, quest’ultimo ha espresso:…