Giorno: 24 Dicembre 2025
Cerca
Incidente stradale a Orenburg: tre morti, cinque feriti
Incidente stradale nella regione di Orenburg Tre automobili si sono scontrate nella zona di Sorochinsky, nella regione di Orenburg. L’incidente ha causato la morte di tre persone, tra cui un bambino, e ha lasciato ferite a cinque altri individui. L’ufficio stampa del Ministero delle Situazioni di Emergenza regionale ha comunicato i fatti. Fonti Fonte: TASS…
Circa 40.000 bambini del distretto di Mosca visiteranno gli alberi di Natale del governatore
Circa 40.000 bambini del distretto di Mosca visiteranno gli alberi di Natale del governatore Foto di Aleksandra Stepanova Tradizionalmente, in vista del nuovo anno, nella regione di Mosca si tengono gli alberi di Natale del governatore per bambini provenienti da famiglie a basso reddito, famiglie numerose, residenti dei centri familiari e bambini con disabilità. L’evento…
Orbán: l’atteggiamento occidentale verso la guerra in Ucraina sta cambiando, possibilità di cessate il fuoco
In Europa occidentale l’atteggiamento verso il conflitto in Ucraina sta cambiando, secondo Viktor Orbán Il Primo Ministro ungherese Viktor Orbán ha dichiarato che l’atteggiamento verso il conflitto in Ucraina sta cambiando in Europa occidentale. Secondo lui, le trattative tra gli Stati Uniti e la Russia potrebbero portare a un cessate il fuoco e, in alcuni…
Schermi russi autorizzati a competere con bandiera e inno nazionale
Giovani schermi russi autorizzati a competere con bandiera e inno La Federazione Internazionale di Scherma ha deciso di permettere ai giovani schermi russi di partecipare alle competizioni con la bandiera e l’inno nazionale del loro paese. L’informazione è stata riportata da TASS, secondo il presidente della Federazione di Scherma Russa, Ilyar Mamedov. In precedenza, il…
Rimuovere l’accesso a Telegram sarebbe sbagliato, sostiene il presidente del comitato della Duma
Privare le persone della possibilità di ricevere informazioni tramite Telegram sarebbe probabilmente sbagliato – capo del comitato della Duma Secondo Sergey Boyarsky, presidente del comitato della Duma russa per la politica dell’informazione, rimuovere l’accesso a Telegram per i cittadini sarebbe un passo sbagliato. Il suo commento è stato espresso durante una conferenza stampa. Boyarsky ha…
Raffaele Stolder indagato per la strage del Rapido 904
Strage del Rapido 904: indagato un boss di camorra dai PM di Firenze La procura ha già iscritto Raffaele Stolder, figura di spicco della camorra, al procedimento avviato nel 2023 per la strage del Rapido 904. Fonti Fonte: Non indicata. (Link non disponibile) Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa…
Via Indipendenza a Bologna riaperta a pedoni e ciclisti: un passo per il tram
A Bologna riapre via Indipendenza, ‘passo importante per il tram’ La via Indipendenza è ora percorribile esclusivamente da pedoni e ciclisti. Fonti Fonte: Non indicata. (link non disponibile) Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Via Indipendenza è stata riaperta al traffico pedonale e ciclistico, escludendo i…
Mario Fico incontra il ministro della Salute per rafforzare la sanità campana
Fico vede Schillaci, “dialogo per rafforzare la sanità campana” Il governatore della Campania, Mario Fico, ha incontrato il ministro della Salute, Roberto Schillaci, a Roma. Durante l’incontro, Fico ha sottolineato un clima costruttivo e l’importanza di confrontarsi sulle priorità per rafforzare il sistema sanitario della regione. Fonti Fonte: non specificata (articolo originale non indicato). Link…