Mese: Dicembre 2025
Cerca
Carabinieri in provincia di Cagliari: 53.000 interventi, 600 kg di droga sequestrati e attenzione ai codici rossi e ai giovani
Oltre 53mila interventi dei carabinieri in provincia di Cagliari nel 2025 Attenzione a codici rossi e giovani, sequestrati 600 chili di droga. Fonti Fonte: Non specificata (articolo originale non disponibile). Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Il testo indica che i carabinieri hanno sequestrato 600 chili…
Trump Mobile rinvia il lancio del telefono d’oro a causa della chiusura del governo
Trump Mobile ritarda il lancio del telefono d’oro Il dispositivo, prodotto negli Stati Uniti e previsto per la fine dell’anno, è stato posticipato a causa della recente chiusura del governo che ha influito sulle spedizioni. Trump Mobile, la società telefonica avviata dall’impresa familiare di Donald Trump, ha rinviato la consegna di un smartphone color oro…
Agricoltore denuncia dormitorio abusivo per braccianti a Bronzolo
Dormitorio abusivo per i braccianti, denunciato un agricoltore Un agricoltore ha segnalato la presenza di un dormitorio abusivo destinato ai braccianti. Le autorità , tra cui Carabinieri, Ispettorato e Polizia locale, hanno condotto un’operazione a Bronzolo per verificare la situazione e accertare eventuali violazioni. Fonti Fonte: RSS di Example News (link diretto all’articolo originale). Speculazione Etica…
Tre incendi dolosi nella stessa strada di Prato: la procura indaga
Altri 3 incendi dolosi a Prato, tutti nella stessa strada La procura indaga su nuovi roghi. Danni a garage, autofficina e veicoli abbandonati. Fonti Fonte: Non disponibile. Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Tre incendi dolosi sono stati scoperti nella stessa strada di Prato. I danni…
Incidente a Palermitano: sei feriti tra due auto e una microcar, chiusa la Statale 113
Scontro tra due auto e una microcar nel Palermitano, sei feriti Un incidente stradale ha coinvolto due auto e una microcar nella zona del Palermitano. Sei persone sono state ferite. Il conducente di una Fiat 500 L è stato gravemente ferito. La strada Statale 113 è stata chiusa per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso…
Cagliari approva il Piano locale unitario dei servizi alla persona: Zedda sottolinea responsabilità politica
Via libera a Cagliari al Piano locale unitario dei servizi alla persona Zedda ha dichiarato che la chiusura dell’anno con l’approvazione del Plus rappresenta un segnale di responsabilità politica. Fonti Fonte: Non disponibile Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Zedda ha espresso che la chiusura dell’anno…
Sali Hughes: impegni per la bellezza nel 2026, senza risoluzioni di Capodanno
Sali Hughes sulla bellezza: non faccio risoluzioni di Capodanno, ma questi sono i miei impegni per il 2026 La pelle idratata e qualche visita in palestra: adotterò abitudini di bellezza migliori l’anno prossimo. Non sono abituata a fare risoluzioni di Capodanno, ma di recente ho preso diversi impegni per migliorare le mie abitudini di bellezza.…
Turista lascia cane in sofferenza all’interno di SUV e va a sciare: denuncia e intervento dei Carabinieri
Lascia il cane nel suo SUV e va a sciare, denunciato un turista Un turista ha lasciato un cane in sofferenza all’interno di un SUV e poi è andato a sciare. Un altro turista ha denunciato l’accaduto. I Carabinieri di Avelengo hanno notato l’animale. Fonti Fonte: Non disponibile Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà …
Polizia arresta tre persone per spettacolo di fuochi d’artificio non autorizzato a Catania, sequestrati 220 kg di esplosivo
Fuochi d’artificio per spettacolo abusivo, tre arresti a Catania La polizia di Catania ha arrestato tre persone per aver organizzato uno spettacolo di fuochi d’artificio senza autorizzazione. Durante l’operazione è stata sequestrata una serie di botti contenenti oltre 220 chilogrammi di esplosivo. Fonti Fonte: (link non disponibile) Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del…
Caldaia del teatro guasta: pubblico a freddo, attrice continua con coperta, regista scherza su igloo
Problema tecnico Durante una rappresentazione teatrale la caldaia del teatro si è guastata, lasciando il pubblico a freddo. Reazione di Haber L’attrice Haber ha continuato la sua performance avvolgendosi in una coperta, cercando di mantenere il ritmo della scena nonostante le condizioni climatiche. Reazione di Veronesi Il regista Giovanni Veronesi ha cercato di sdrammatizzare la…
Legge sul risarcimento delle vittime di ingiustizia raggiunge 50.000 firme
Superate 50.000 firme per la legge sul risarcimento delle vittime di ingiustizia La proposta di legge che prevede un risarcimento per le vittime di ingiustizie ha raggiunto il numero minimo di firme richieste, superando le 50.000 firme necessarie per la sua presentazione. Ora la proposta è stata trasmessa alla Camera dei Deputati, dove dovrà essere…
I programmi televisivi più apprezzati del 2025: Pluribus, Heated Rivalry e un nuovo film Disney+ su Star Wars
Il tuo top TV del 2025 Secondo i lettori del Guardian, i programmi televisivi più apprezzati del 2025 includono la serie di Vince Gilligan Pluribus, il dramma di hockey Heated Rivalry e un nuovo prodotto Disney+ legato a Star Wars. Il Guardian descrive il nuovo film Disney+ come una rappresentazione molto forte e credibile del…
Foggiano: sequestro di decorazioni natalizie e fuochi d’artificio non autorizzati
Articoli natalizi e botti illegali sequestrati nel Foggiano Nel territorio della provincia del Foggiano, le autorità finanziarie hanno effettuato un’operazione di controllo in diversi comuni. Durante l’operazione sono stati sequestrati articoli di decorazione natalizia e botti di fuochi d’artificio non autorizzati. Fonti Fonte: Non indicata Link: Non disponibile Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà …
Riforma di De Lucia non tutela da errori giudiziari; procuratore di Palermo denuncia dialogo tra borghesia mafiosa e Cosa Nostra
De Lucia, riforma costituzionale non difende da errori giudiziari La proposta di riforma costituzionale avanzata da De Lucia non prevede misure specifiche per proteggere la giustizia da errori giudiziari. Secondo le analisi, la legge manca di meccanismi di tutela che possano prevenire o correggere eventuali errori di giudizio. Procuratore di Palermo: “Borghesia mafiosa cerca dialogo…