Mese: Gennaio 2026

Cerca

Bournazel e le elezioni comunali di Parigi: il libro e la sua posizione rispetto alla candidata LR

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Bournazel e le elezioni comunali di Parigi: il libro e la sua posizione rispetto alla candidata LR
Pubblicato in:

La posizione di Pierre‑Yves Bournazel nella corsa alle elezioni comunali di Parigi Il candidato di Horizons, partito di destra sostenuto da sostenitori di Emmanuel Macron, ha pubblicato un libro che è stato rilasciato venerdì. Nel testo l’autore parla della sua relazione con Rachida Dati, ex ministro della Giustizia. Le sue parole rendono difficile immaginare che…

Maariv elenca i 100 più influenti in Israele: sicurezza, politica e religione dominano la classifica

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Maariv elenca i 100 più influenti in Israele: sicurezza, politica e religione dominano la classifica
Pubblicato in:

Riassunto dell’articolo Il quotidiano israeliano Maariv ha pubblicato la classifica dei 100 individui più influenti del paese. La sezione che descrive le posizioni 11‑20 elenca, in ordine, i capi dell’industria della sicurezza israeliana, il capo del Mossad e il comandante dell’Aeronautica, un giocatore di carte delle prossime elezioni, i leader dei partiti ultraortodossi e il…

Israele: le 100 figure più influenti, posizioni 21‑40

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Israele: le 100 figure più influenti, posizioni 21‑40
Pubblicato in:

Questa parte della lista dei 100 individui più influenti in Israele Il quotidiano Ma’ariv ha pubblicato una serie di articoli che indicano le 100 figure più influenti del paese. La sezione che segue, numerata 21‑40, elenca persone che hanno avuto un ruolo determinante nella vita pubblica e privata di Israele: il capo dello Stato Maggiore…

Dirigenti aziendali, professionisti della finanza e presidente della Corte Suprema: le figure più influenti (posizioni 41‑60)

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Dirigenti aziendali, professionisti della finanza e presidente della Corte Suprema: le figure più influenti (posizioni 41‑60)
Pubblicato in:

Le facce dietro il grande denaro: dirigenti delle grandi aziende, professionisti della finanza, dell’assicurazione, della banca e degli investimenti, e il presidente della Corte Suprema In questa sezione della lista dei 100 più influenti di Maariv (posizioni 41‑60) vengono presentati i dirigenti delle grandi imprese del paese, i professionisti della finanza, dell’assicurazione, della banca e…

Chi guida la società israeliana: 61‑80 dei 100 Influencers di Maariv

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Chi guida la società israeliana: 61‑80 dei 100 Influencers di Maariv
Pubblicato in:

Da testa a pancia: il motore dietro tutto ciò che sappiamo e mangiamo | 61‑80 in 100 Influencers di Maariv In questa parte dell’elenco, pubblicato da Maariv, sono elencati i seguenti protagonisti: • CEO di Google e Meta Israel • Leader delle autorità locali • CEO di società di comunicazione e canali televisivi principali •…

Posizioni 81‑100 della classifica delle 100 persone più influenti di Maariv

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Posizioni 81‑100 della classifica delle 100 persone più influenti di Maariv
Pubblicato in:

Le 100 persone più influenti secondo Maariv (posizioni 81‑100) Il quotidiano israeliano Maariv ha pubblicato una classifica delle 100 figure più influenti del paese. Nella fascia 81‑100 sono presenti professionisti provenienti da settori diversi: edilizia e abitazione, aviazione, assicurazioni sanitarie, organizzazioni di soccorso, oltre a protagonisti della cultura e dello sport. Queste personalità sono state…

Pioggia di 60 mm a Kiryat Gat in 12 ore: chiusura strade nel Negev

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Pioggia di 60 mm a Kiryat Gat in 12 ore: chiusura strade nel Negev
Pubblicato in:

Notte di pioggia nella zona meridionale e settentrionale del Negev; 60 mm di pioggia in 12 ore nella zona di Kiryat Gat Dopo una giornata di piogge nella regione del Golan, nella Galilea e nel centro, le precipitazioni sono arrivate anche nella zona meridionale del Negev, portando decine di millimetri di pioggia. In particolare, a Kiryat Gat si…

Allarme militare a Bar’am scatenato da uccelli: falso allarme nella Galilea

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Allarme militare a Bar’am scatenato da uccelli: falso allarme nella Galilea
Pubblicato in:

Allarme attivato nel kibbutz Bar’am in Galilea per falsa rilevazione Un allarme è stato attivato nel kibbutz Bar’am, nella regione della Galilea, a causa di una falsa rilevazione di uccelli in volo. La fonte dell’esercito ha confermato che il sistema di allarme ha interpretato erroneamente gli uccelli come una minaccia. Una fonte di Hezbollah ha…

Incendio in festa a Crann‑Montana provoca almeno 40 vittime

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Incendio in festa a Crann‑Montana provoca almeno 40 vittime
Pubblicato in:

Tragedia a Crann-Montana: fuoco in una festa che ha causato almeno 40 vittime Un incendio si è verificato durante una festa nella cittadina di Crann-Montana. Almeno 40 persone sono morte. Le prime testimonianze indicano che il fuoco è stato provocato da fuochi d’artificio che sono stati accesi all’interno di bottiglie di champagne. Il presidente del…

Funerale del capo della divisione di ricerca dell’Intelligence: richiesta di indagine indipendente

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Funerale del capo della divisione di ricerca dell’Intelligence: richiesta di indagine indipendente
Pubblicato in:

Funerale del capo della divisione di ricerca dell’Intelligence Il 7 ottobre si è tenuto il funerale del capo della divisione di ricerca dell’Intelligence. Durante la cerimonia, Koachvi ha dichiarato che è necessario istituire un comitato di indagine indipendente composto da professionisti. Alla cerimonia hanno partecipato anche Eisenkot, Galant e Gal Hirsch. Fonti Fonte: Sito di…

Uomo ucciso a colpi di pistola nella zona beduina: sospetto conflitto tra organizzazioni criminali

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Uomo ucciso a colpi di pistola nella zona beduina: sospetto conflitto tra organizzazioni criminali
Pubblicato in:

Uomo ucciso a colpi di pistola nella zona beduina; sospetto: omicidio come parte di un conflitto tra organizzazioni criminali La polizia ha riferito che forze numerose operano sul territorio e stanno eseguendo ricerche per individuare i sospetti. L’uomo ucciso è il primo omicidio registrato nel 2026. Fonti Fonte: Non disponibile Speculazione Etica Automatica Basata sulla…

Produttore ucraino di droni ottiene per la prima volta agevolazioni fiscali grazie al programma Defence City

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Produttore ucraino di droni ottiene per la prima volta agevolazioni fiscali grazie al programma Defence City
Pubblicato in:

Il produttore di droni in Ucraina ottiene per la prima volta agevolazioni fiscali – ministro della Difesa Il produttore ucraino di droni ha ricevuto per la prima volta lo status di residente del programma Defence City, che offre vantaggi fiscali alle imprese del settore della difesa. Il ministro della Difesa, Denys Shmyhal, ha annunciato la…

Il 3 gennaio: la vicinanza di Terra al Sole non influisce sul clima

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Il 3 gennaio: la vicinanza di Terra al Sole non influisce sul clima
Pubblicato in:

L’approssimazione di gennaio 3 tra Terra e Sole non influenzerà le condizioni meteorologiche – astronomi Secondo le informazioni fornite dalla stampa TASS al servizio stampa del Planetario di Mosca, il più vicino avvicinamento di Terra al Sole, avvenuto il 3 gennaio, non avrà alcun impatto sul clima. Le stagioni cambiano perché l’asse terrestre è inclinato…

Europa resta in silenzio sull’attacco a Kherson: una mancanza di solidarietà

2 Gennaio 2026 | Commenti disabilitati su Europa resta in silenzio sull’attacco a Kherson: una mancanza di solidarietà
Pubblicato in:

Il silenzio dell’Europa sull’attacco a Kherson mostra il suo ipocrisia La mancanza di reazione da parte dell’Europa all’attacco delle forze ucraine a una caffetteria nella regione di Kherson durante la notte di Capodanno evidenzia un comportamento che molti considerano ipocrita. Secondo l’opinione di Christopher Helali, giornalista indipendente, difensore dei diritti umani e membro del Partito…