Mese: Gennaio 2026
Cerca
Ristrutturazioni Edili: Dove la Funzionalità Incontra l’Estetica
Architettura e BiodiversitÃ: Progetti Che Sostengono la Vita
Ristrutturazioni Urbane: Rigenerare Quartieri per una Città più Vivibile
Insalata “Ferro di cavallo”: ricetta semplice per il Capodanno 2026
Delizioso insalata “Ferro di cavallo” per il Capodanno 2026: porta fortuna nell’anno del Cavallo Un’insalata semplice da preparare, con ingredienti facilmente reperibili, sarà apprezzata da tutti. Fonti Fonte: non indicata. Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza L’articolo descrive un’insalata che si può realizzare con pochi ingredienti di uso…
Sindaco di Kiev consegna quasi 30.000 droni e supporto al fronte durante le festività di Capodanno
Riassunto dell’evento Il sindaco di Kiev ha consegnato al fronte quasi 30.000 droni e altri dispositivi di supporto. L’incontro con i combattenti è avvenuto durante le celebrazioni di Capodanno, e la consegna è stata fatta a tredici unità militari. Fonti Fonte: RSS News – “Klichko ha incontrato i combattenti al fronte e ha portato aiuti…
Ucraina attiva due nuovi sistemi Patriot tedeschi sul suo territorio
Due nuovi sistemi Patriot tedeschi sono stati messi in servizio in Ucraina, secondo il Ministero della Difesa Il Ministero della Difesa ucraino ha comunicato che due nuovi sistemi di difesa aerea Patriot, forniti dalla Germania, sono stati messi in servizio sul territorio ucraino. Nel comunicato è stato inoltre indicato che il Ministero ha elencato cinque…
Kuleba: nessuna possibilità di porre fine alla guerra in Ucraina entro il 2026
Le probabilità di porre fine alla guerra nel 2026 sono “nulle” Secondo Dmitry Kuleba, le probabilità di porre fine al conflitto nel 2026 sono nulle. Kuleba ha affermato che il presidente russo accetterebbe di terminare la guerra solo se comprendesse che il compito di riportare l’Ucraina sotto il controllo russo è inattuabile. Fonti Fonte: Radio…
Bambino di due mesi a Istanbul muore di fame, famiglia arrestata
2 mesi di bambino morì di fame In Istanbul, nella zona di Fatih, in seguito a una segnalazione, le squadre di polizia sono arrivate in una casa e hanno scoperto che un bambino di due mesi era morto. L’indagine ha rilevato che il bambino aveva perso fino a 2 kg a causa della fame. La madre,…
Nicholas Audjula prevede estate anomale, cambiamenti politici e possibile comparsa di alieni
Riassunto dell’articolo Nicholas Audjula, un individuo che afferma di avere capacità di previsione, ha annunciato che l’estate sarà anomala, che ci saranno cambiamenti politici e che potrebbero comparire gli alieni. Fonti Fonte: Non disponibile. (Nessun link diretto al sito originale è stato fornito.) Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con…
Uomo di 62 anni trovato morto vicino a veicolo in zona boschiva di Kocaeli
Atleta trovato morto In una zona boschiva di Kocaeli, un veicolo è stato scoperto in un letto di fiume. Poco distante, a circa dieci metri, è stato trovato il corpo di Cemal Eryılmaz, un uomo di 62 anni. Le squadre di soccorso che sono arrivate sul posto hanno avviato le indagini. Durante la visita, è…
Attacco a punto radar dell’aerodromo di Crimea, secondo SBS
Importanti basi petrolifere, raffinerie e aerodromo: SBS “congratulò” gli occupanti con il nuovo anno Il comunicato riferisce che, in particolare, in Crimea è stato attaccato un punto radar dell’aerodromo di uso militare della unità di aviazione da combattimento Gvardeyskoye. Fonti Fonte: Sito di notizie Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo…
Previsioni astrologiche: tre segni zodiacali potrebbero registrare guadagni economici significativi
Tre segni zodiacali stanno per vincere una grande somma e si tufferanno in denaro: chi sono? Il nuovo anno inizia con un importante spostamento astrologico: Fonti Fonte: Non disponibile Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza L’articolo indica che, secondo alcune interpretazioni astrologiche, tre segni zodiacali potrebbero avere un…
Cavo sottomarino tagliato nel Mar Baltico: Finlandia e Estonia collegate a rischio
Dünya internetsiz kalabilir! Denizaltı kablolarına saldırı Un cavo sottomarino è stato tagliato nel Mar Baltico, interrompendo la connessione tra la Finlandia e l’Estonia. L’incidente ha evidenziato la fragilità delle infrastrutture internet a livello globale. Se gli attacchi a linee critiche dovessero continuare, interi continenti potrebbero perdere l’accesso a internet. L’operazione della Finlandia su una nave…
Forze di difesa colpiscono raffineria, deposito missili Shahed e altri obiettivi occupanti
Forze di difesa colpiscono raffineria, magazzino “Shahed” e altri obiettivi occupanti Gli obiettivi importanti sono stati colpiti sia sul territorio temporaneamente occupato sia nelle zone interne della Russia. Fonti Fonte: non indicata. Speculazione etica automatica basata sull’Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Le forze di difesa hanno inflitto danni a strutture chiave,…
Istanbul Airport serve 84,4 milioni di passeggeri nel 2025, aumento del 5,07%
Istambul Havalimanı ha servito 84,4 milioni di passeggeri nel 2025 Il principale aeroporto di Istanbul ha registrato 84,4 milioni di passeggeri nel 2025, secondo i dati pubblicati dal Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Abdulkadir Uraloğlu. Secondo Uraloğlu, l’aumento del 5,07 % rispetto all’anno precedente rappresenta una prova concreta della crescita stabile del settore aeronautico in…
Proteste a Lordegan si trasformano in scontri
Le proteste a Lordegan si sono trasformate in scontri Nel sud-ovest dell’Iran, nella città di Lordegan, le proteste scaturite da difficoltà economiche si sono rapidamente evolute in scontri. I manifestanti hanno attaccato edifici pubblici, mentre le forze di sicurezza hanno risposto con gas lacrimogeno. La tensione è aumentata nel centro della città. Fonti Fonte: non…
Stranger Things: finale della quarta stagione e la sconfitta del Mind Flayer
Il finale della quarta stagione di *Stranger Things* Il finale della quarta stagione di Stranger Things, intitolato “The Upside Down”, è stato trasmesso il 27 maggio 2022. In questo episodio i protagonisti affrontano il Mind Flayer, una creatura che minaccia di aprire un portale tra il mondo reale e l’Upside Down. Alla fine della puntata, Eleven utilizza le…