Giorno: 15 Febbraio 2026
Cerca
SONA 2026: Il Piano Ambizioso per il Sudafrica
Government’s Plan to Restore Water Supply in Gauteng
Measles Outbreak Hits North London Schools: 60+ Infected
Cases reported in seven schools and a nursery in Enfield amid concern over low levels of MMR vaccination in capital More than 60 children have been infected by a measles outbreak in north London, it has been reported. Seven schools and a nursery in Enfield reported the cases, with some children treated in hospital, according…
Mohamed Salah’s Remarkable Comeback Reshapes Brighton Match
There was rancour and recrimination when Mohamed Salah last faced Brighton, at Anfield in December, along with doubt over whether he would be seen in a Liverpool shirt again. Fast forward two months and the Egyptian great is starting, scoring and shaping games for Arne Slot again. Appeasement between the pair is for the greater…
Disaccordo nel Labour: 25 MPs Richiedono Fine all’Agenda Narrastrica di Starmer
Unions and Labour MPs Call for an End to Starmer’s Narrow Agenda Una lettera firmata da 25 membri ribelli del partito richiama l’attenzione sul fatto che l’approccio da parte di chi è al vertice del partito è “progressivamente poco popolare tra il pubblico”. Leaders di sindacati affiliati al partito Labour e 25 membri del parlamento…
Valérie Pécresse Chiama a Primaire Anticipata per la Destra Francese
Valérie Pécresse propone una primaire anticipata per la destra e il centro Valérie Pécresse, presidente della regione Ile-de-France, ha chiamato a una primaire anticipata per la destra e il centro dopo le elezioni municipali. Questa primaire sarebbe più aperta rispetto a quelle precedenti, ma con condizioni rigorose per evitare qualsiasi alleanza con l’estrema destra. Fonti…
Chiusura Piazza Bra: Sicurezza per la Cerimonia Finale Mondiale di Calcio
Milano Cortina: limiti da domani a Verona per la cerimonia finale Da domani, 1º marzo 2023, la Piazza Bra a Verona sarà chiusa al traffico e all’accesso generale, anche per i residenti locali. Questa misura è stata presa per garantire la sicurezza e l’ordine durante la cerimonia finale del Campionato Mondiale di Calcio 2022, che…
Il gatto simbolo di Rovigo investito e morto
È morto investito ‘Rossini’, il gatto simbolo di Rovigo Il gatto ‘Rossini’, noto per la sua presenza frequente in eventi pubblici di Rovigo, è stato investito da un’auto in centro città . L’animale, che era diventato un simbolo amato della città , è deceduto sul posto. Fonti Fonte: RSS.it Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del…
Quattro feriti: bambina trasportata a Padova
Quattro feriti nello scontro, una bambina elitrasportata a Padova
Milano Cortina: tifosi danesi ‘Groenlandia? l’hockey non è politica’
Santa Giulia a stelle e strisce, un boato accoglie gli Usa
Battaglia sul campo, bandiere sui spalti
Battaglia solo in campo, sugli spalti le bandiere sventolano vicine
Crescita dei costi dell’assistenza psichiatrica in Valle d’Aosta
Assistenza psichiatrica, cresce il costo in Valle d’Aosta La Regione Valle d’Aosta ha registrato un incremento significativo dei costi legati all’assistenza psichiatrica. Questo fenomeno è stato notato in un contesto in cui la regione si distingue per le sue strutture territoriali e per il servizio di Trattamento Sanitario Obligatorio (Tso). Fonti Fonte: Valle d’Aosta Speculazione…
Valle d’Aosta: Picco Stagionale di Influenza Spinge le Regioni Alpine al Limite
In Valle d’Aosta è picco stagionale per l’influenza Pool Pharma, la regione alpina è la più colpita a livello nazionale. Fonti Fonte: Pool Pharma Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza La Valle d’Aosta sta vivendo un aumento significativo del numero di casi di influenza, superando i…
“Due Giornate Splendide ma Difficili in SuperG”
‘Dopo l’oro in SuperG due giornate belle ma toste’
Airbag attivato: salvati in gruppo
Hanno attivato l’airbag e sono stati subito soccorsi dai compagni
Sepolto dalla valanga riesce a lanciare l’allarme, ‘sto soffocando’
Un sopravvissuto seperto dalla valanga riesce a lanciare l’allarme Un individuo è riuscito a sopravvivere per tre ore sotto un metro e mezzo di neve dopo essere stato sepellito da una valanga. Questo evento ha attirato l’attenzione su come i sopravvissuti di incidenti simili riescano a resistere e a chiamare per aiuto. Fonti Questo articolo…