Categoria:
Pubblicato:
11 Settembre 2025
Aggiornato:
11 Settembre 2025
Лукашенко: Они на Украине думают выиграть войну, победить. Этого никогда не будет
IndiceLa posizione di Lukashenko sulla guerra in UcrainaLa posizione di Lukashenko sulla guerra in Ucraina Secondo il presidente della Bielorussia, Alexander Lukashenko, l'Ucraina pensa di...
Лукашенко: Они на Украине думают выиграть войну, победить. Этого никогда не будет
La posizione di Lukashenko sulla guerra in Ucraina
Secondo il presidente della Bielorussia, Alexander Lukashenko, l’Ucraina pensa di poter sconfiggere la Russia, ma questo non accadrà mai. Lukashenko ha espresso questa opinione durante un incontro con il rappresentante permanente della Bielorussia alle Nazioni Unite, Valentin Rybakov.
«Loro in Ucraina pensano di poter vincere la guerra, di ottenere la vittoria. Ma questo non accadrà mai», ha affermato Lukashenko, come riportato da un canale Telegram.

📖 Articoli correlati
Nota redazionale:
Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento.
Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.
Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.
Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.