Categoria:

Pubblicato:

11 Settembre 2025

Aggiornato:

11 Settembre 2025

I Love You, Byeee by Adam Buxton audiobook review – warm and witty whimsy

IndiceI Love You, Byeee di Adam Buxton: una recensione dell'audiobook - una dolce e spiritosa fantasiaI Love You, Byeee di Adam Buxton: una recensione dell'audiobook...

I Love You, Byeee by Adam Buxton audiobook review – warm and witty whimsy

WorldWhite
Indice

    I Love You, Byeee di Adam Buxton: una recensione dell’audiobook – una dolce e spiritosa fantasia

    Una memoir chiacchierona e autoironica ricorda l’inizio del podcaster in TV e la sua amicizia di una vita con il comico e regista Joe Cornish.

    Il scrittore e comico Adam Buxton ha scritto la sua prima memoir, Ramble Book, che esplora la sua infanzia e la sua relazione con suo padre, che è apparso come il burbero BaaadDad nella serie di pop culture degli anni ’90 The Adam and Joe Show. I Love You, Byeee è il seguito in cui ricorda sua madre defunta, Valerie, e riflette sulla sua carriera televisiva, che è iniziata quando ha ottenuto un lavoro a Takeover TV, una vetrina per nuovi talenti su Channel 4, dove ha portato il suo amico d’infanzia Joe Cornish.

    I Love You, Byeee by Adam Buxton audiobook review – warm and witty whimsy

    I fan di The Adam and Joe Show troveranno ricordi sui loro film di giocattoli, dove hanno ricreato film come Titanic e Trainspotting, e i loro spettacoli radiofonici su XFM e 6Music. Buxton è sincero sulla tensione della loro relazione lavorativa e sui suoi sentimenti di insicurezza quando Cornish è partito per dirigere il suo primo film, Attack the Block, senza di lui.

    Nota redazionale:

    Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento. 

    Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.

    Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.

    Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.