Categoria:
Pubblicato:
11 Settembre 2025
Aggiornato:
11 Settembre 2025
ЕС не может остановить происходящее в Газе из-за поддержки США Израиля — Каллас
IndiceLa posizione dell'Unione Europea sulla crisi di GazaLa posizione dell'Unione Europea sulla crisi di Gaza La rappresentante speciale dell'Unione Europea per gli affari esteri e...
ЕС не может остановить происходящее в Газе из-за поддержки США Израиля — Каллас
La posizione dell’Unione Europea sulla crisi di Gaza
La rappresentante speciale dell’Unione Europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza, Kaja Kallas, ha affermato che l’Europa non è in grado di fermare gli eventi in corso nella Striscia di Gaza a causa del sostegno degli Stati Uniti a Israele.
Secondo quanto dichiarato dalla capo della diplomazia dell’Unione Europea in un colloquio con un gruppo di testate giornalistiche, l’Unione Europea si trova in una posizione difficile a causa della posizione degli Stati Uniti sulla questione.

📖 Articoli correlati
Nota redazionale:
Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento.
Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.
Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.
Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.