Categoria:
Pubblicato:
11 Settembre 2025
Aggiornato:
11 Settembre 2025
Trainer advertised performance-enhancing drugs before working with Canelo Álvarez
IndiceTrainer pubblicizza farmaci che migliorano le prestazioni prima di lavorare con Canelo ÁlvarezTrainer pubblicizza farmaci che migliorano le prestazioni prima di lavorare con Canelo Álvarez...
Trainer advertised performance-enhancing drugs before working with Canelo Álvarez
Indice
Trainer pubblicizza farmaci che migliorano le prestazioni prima di lavorare con Canelo Álvarez
Rulas Arreola ha pubblicizzato l’ormone della crescita umana.
Il trainer lavora con Álvarez per il combattimento contro Terence Crawford.

Un trainer che sta lavorando con Canelo Álvarez ha pubblicizzato farmaci che migliorano le prestazioni, tra cui l’ormone della crescita umana, prima di unirsi al team del pugile super-medio, come rivela il Guardian.
Rulas Arreola, noto anche come Raul Arreola Dosal, è partito per Las Vegas con Canelo per prepararsi per un “super combattimento” contro l’invitto americano Terence Crawford, in programma sabato. Si tratta di un evento pubblicizzato come “un evento che si verifica una volta nella vita e segna l’inizio di una nuova era audace nel pugilato”.
📖 Articoli correlati
Nota redazionale:
Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento.
Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.
Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.
Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.