Categoria:

Pubblicato:

12 Settembre 2025

Aggiornato:

12 Settembre 2025

Experience: my babies were born seven weeks apart

IndiceLa mia esperienza: i miei bambini sono nati a sette settimane di distanzaLa mia esperienza: i miei bambini sono nati a sette settimane di distanza...

Experience: my babies were born seven weeks apart

WorldWhite
Indice

    La mia esperienza: i miei bambini sono nati a sette settimane di distanza

    Dopo anni di aborti spontanei, avevo abbandonato la prospettiva di diventare madre. Poi, mentre ci preparavamo a concepire attraverso una gestazione per altri, è successo l’impossibile.

    La prima volta che ho avuto un aborto spontaneo, mi sono sentita in colpa. Dopo essere rimasta incinta all’inizio della nostra relazione, a 34 anni, ho avuto un attimo di dubbio che mio marito Alex e io non fossimo pronti a diventare genitori. Poi, poche settimane dopo, la gravidanza è finita.

    Experience: my babies were born seven weeks apart

    La mia seconda perdita precoce, solo pochi mesi dopo, mi ha colpito ancora di più. Siamo andati da uno specialista in fertilità e i test su di noi sono risultati negativi, ma poi non sono più riuscita a rimanere incinta.

    Nota redazionale:

    Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento. 

    Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.

    Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.

    Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.