Categoria:
Pubblicato:
12 Settembre 2025
Aggiornato:
12 Settembre 2025
Self Esteem protagonista nel revival di Teeth ’n’ Smiles di David Hare per celebrare il 50° anniversario a Londra
IndiceSelf Esteem protagonista in un revival di Teeth ’n’ Smiles di David HareSelf Esteem protagonista in un revival di Teeth ’n’ Smiles di David Hare...
Self Esteem protagonista nel revival di Teeth ’n’ Smiles di David Hare per celebrare il 50° anniversario a Londra
Self Esteem protagonista in un revival di Teeth ’n’ Smiles di David Hare
Rebecca Lucy Taylor interpreterà il ruolo di Maggie, originariamente interpretato da Helen Mirren, in una produzione “storica” per il 50° anniversario a Londra nel mese di marzo.
Cinquant’anni dopo che Helen Mirren aveva interpretato per la prima volta il ruolo, Rebecca Lucy Taylor, conosciuta anche come Self Esteem, sarà una rock star furiosa in un revival nel West End di Teeth ’n’ Smiles di David Hare.

Questo la porterà di nuovo al teatro Duke of York, dove aveva eseguito una presentazione teatrale di quattro notti del suo terzo album, A Complicated Woman, ad aprile. Nella pièce del 1975 di Hare, Taylor interpreterà il ruolo principale di una cantante, Maggie, in una band che sta implodendo e che si esibisce in un concerto per una festa di fine anno alla Cambridge University alla fine degli anni ’60. L’atmosfera è riassunta dal numero di chiusura della band, Last Orders on the Titanic. Taylor contribuirà con musica e testi aggiuntivi alle canzoni originali dei fratelli Nick e Tony Bicât.
📖 Articoli correlati
Nota redazionale:
Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento.
Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.
Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.
Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.