Categoria:

Pubblicato:

24 Settembre 2025

Aggiornato:

24 Settembre 2025

(砥砺奋进七十载 天山南北谱华章)习近平:完整准确全面贯彻新时代党的治疆方略 努力建设团结和谐、繁荣富裕、文明进步、安居乐业、生态良好的社会主义现代化新疆

IndiceIl Presidente Cinese Xi Jinping: Costruire Un Nuovo Xinjiang Socialista ModernoApprofondimentoPossibili ConseguenzeOpinioneIl Presidente Cinese Xi Jinping: Costruire Un Nuovo Xinjiang Socialista Moderno Il 24 settembre,...

(砥砺奋进七十载 天山南北谱华章)习近平:完整准确全面贯彻新时代党的治疆方略 努力建设团结和谐、繁荣富裕、文明进步、安居乐业、生态良好的社会主义现代化新疆

(砥砺奋进七十载 天山南北谱华章)习近平:完整准确全面贯彻新时代党的治疆方略 努力建设团结和谐、繁荣富裕、文明进步、安居乐业、生态良好的社会主义现代化新疆
Indice

    Il Presidente Cinese Xi Jinping: Costruire Un Nuovo Xinjiang Socialista Moderno

    Il 24 settembre, il Presidente cinese Xi Jinping, in qualità di capo della delegazione centrale, ha partecipato alle celebrazioni per il 70° anniversario della fondazione della Regione Autonoma Uigura del Xinjiang. Durante la sua visita, Xi Jinping ha ascoltato il rapporto di lavoro del Comitato del Partito e del Governo della Regione Autonoma Uigura del Xinjiang.

    Xi Jinping ha sottolineato che il Xinjiang deve attuare completamente, in modo accurato e globale, la strategia del Partito per la gestione del Xinjiang nell’era nuova, mantenendo il tono generale del lavoro di “stabilità nella progressione”, coordinando lo sviluppo e la sicurezza, concentrandosi sull’obiettivo generale di stabilità sociale e di lunga pace, e concentrandosi sulla costruzione della coscienza della comunità nazionale cinese e sulla promozione della costruzione della comunità nazionale cinese.

    (砥砺奋进七十载 天山南北谱华章)习近平:完整准确全面贯彻新时代党的治疆方略 努力建设团结和谐、繁荣富裕、文明进步、安居乐业、生态良好的社会主义现代化新疆

    Approfondimento

    La strategia del Partito per la gestione del Xinjiang nell’era nuova si concentra sulla costruzione di un Xinjiang socialista moderno, caratterizzato da unità, armonia, prosperità, progresso civile, felicità e un ambiente ecologico sano. Questo obiettivo è stato ribadito da Xi Jinping durante la sua visita, sottolineando l’importanza di lavorare insieme per raggiungere questo scopo.

    Possibili Conseguenze

    La realizzazione della strategia del Partito per la gestione del Xinjiang nell’era nuova potrebbe avere un impatto significativo sulla regione e sul paese. La costruzione di un Xinjiang socialista moderno potrebbe portare a una maggiore stabilità e prosperità nella regione, e contribuire allo sviluppo economico e sociale della Cina.

    Opinione

    La visita di Xi Jinping nel Xinjiang e il suo discorso sulla strategia del Partito per la gestione del Xinjiang nell’era nuova hanno suscitato grande interesse e attenzione. Molti esperti e osservatori ritengono che la realizzazione di questa strategia sia fondamentale per il futuro dello sviluppo del Xinjiang e della Cina.

    Giornale: China News Service, Autore: Non specificato. Rielaborazione del contenuto secondo i principi di accuratezza, obiettività e rispetto dei fatti.

    Nota redazionale:

    Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento. 

    Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.

    Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.

    Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.