Categoria:

Pubblicato:

6 Febbraio 2026

Aggiornato:

6 Febbraio 2026

Aerial Photographer’s Solo Journeys Reveal Australia’s Untouched Beauty

The Australian aerial photographer Andrew Vukosav takes his striking images while flying solo in his Cessna 182 on long journeys into remote terrain. Hi...

Aerial Photographer’s Solo Journeys Reveal Australia’s Untouched Beauty

WorldWhite
Indice

    The Australian aerial photographer Andrew Vukosav takes his striking images while flying solo in his Cessna 182 on long journeys into remote terrain. His plane, named Valerie, has a high-resolution camera fixed to its underbelly to capture landscapes that challenge cliches of the outback. Vukosav has touched down in the US to showcase his series Longitude Latitude Solitude, which features photos taken over 10 years while logging 560 hours in the air

    Continue reading…

    Nota redazionale:

    Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento. 

    Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.

    Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.

    Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.