Categoria:
Pubblicato:
8 Febbraio 2026
Aggiornato:
8 Febbraio 2026
Finans Analisti: Altın İhtimalleri ve Zirve İhtimallerini Analiz Ediyor
Altın piyasasında gözler hem küresel jeopolitik gelişmelere hem de merkez bankalarının adımlarına çevrilmişken, finans analisti İslam Memiş gram altın i...
Finans Analisti: Altın İhtimalleri ve Zirve İhtimallerini Analiz Ediyor
Altın piyasasında gözler hem küresel jeopolitik gelişmelere hem de merkez bankalarının adımlarına çevrilmişken, finans analisti İslam Memiş gram altın için iki olası senaryoya dikkat çekti. İran-ABD hattından gelecek haber akışının fiyatları doğrudan etkileyeceğini belirten Memiş, barış ve uzlaşma ihtimalinde yaşanabilecek geri çekilmeleri “fırsat” olarak nitelendirirken, anlaşma çıkmaması durumunda ise yeni zirvelerin gündeme gelebileceğini söyledi. Memiş, özellikle Kapalıçarşı’daki makas aralıklarına ve iç piyasada fiyatların neden 7 bin TL’nin altına kolay kolay düşmediğine vurgu yaparak, kendi yatırım stratejisini de net ifadelerle açıkladı.
📖 Articoli correlati
Nota redazionale:
Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento.
Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.
Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.
Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.