Categoria:
Pubblicato:
9 Febbraio 2026
Aggiornato:
9 Febbraio 2026
“BATAKLIKTA BOĞULACAKLAR”
CHP'den istifa eden ve CHP Genel Başkanı Özgür Özel'in, kendisine tehdit mesajları attığını ve küfürler ettiğini öne süren Keçiören Belediye Başkanı Mes...
“BATAKLIKTA BOĞULACAKLAR”
CHP’den istifa eden ve CHP Genel Başkanı Özgür Özel’in, kendisine tehdit mesajları attığını ve küfürler ettiğini öne süren Keçiören Belediye Başkanı Mesut Özarslan kameralar karşısında açıklamalarda bulundu. Özarslan, AK Partili arkadaşlarımızla geçmişte oturuyorduk. MHP kökenliyim. Tabi ki onlarla oturup konuşuyoruz ama partiye geçme konusuyla ilgili oturup konuşmadık. Yalan iftira. Onlar müfteri olarak devam edecekler. Mesut Özarslan Müslüman Türk evladıdır. İftiracılar bataklıkta boğulmaya devam edecekler.” dedi.
📖 Articoli correlati
Nota redazionale:
Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento.
Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.
Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.
Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.