Categoria:

Pubblicato:

17 Febbraio 2026

Aggiornato:

17 Febbraio 2026

Discover the Global Chinese New Year Frenzy

Lately, "Becoming Chinese" is trending overseas, with a wave of overseas netizens joking that they're living through a "very Chinese time". As the Year ...

Discover the Global Chinese New Year Frenzy

WorldWhite
Indice

    Lately, “Becoming Chinese” is trending overseas, with a wave of overseas netizens joking that they’re living through a “very Chinese time”. As the Year of the Horse Spring Festival arrives, Draco Malfoy has unexpectedly gone viral, turning into a festive icon.

    Countries like France, Malta, and Belarus have released their Year of the Horse commemorative postage stamps, showing how the Spring Festival is going global.

    Hit play and follow our quick guide to experience a fun, authentic Chinese New Year!

    Nota redazionale:

    Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento. 

    Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.

    Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.

    Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.