Categoria:

Pubblicato:

5 Febbraio 2026

Aggiornato:

5 Febbraio 2026

Georgia’s Human Rights Plunge in 2025

Human Rights Watch said in its recently published World Report that Georgia’s human rights record “sharply deteriorated” in 2025. “Georgia’s human right...

Georgia’s Human Rights Plunge in 2025

WorldWhite
Indice

    Human Rights Watch said in its recently published World Report that Georgia’s human rights record “sharply deteriorated” in 2025. “Georgia’s human rights record sharply deteriorated in 2025 as the ruling Georgian Dream party adopted sweeping laws aimed at decimating the country’s vibrant society and silencing critical media,” the report’s five-page section on Georgia said. “Authorities …

    Nota redazionale:

    Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento. 

    Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.

    Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.

    Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.