Categoria:
Pubblicato:
21 Febbraio 2026
Aggiornato:
21 Febbraio 2026
TV PubblicitĂ : Imedi TV domina con 45 milioni di GEL
Four pro-government TV channels accounted for 78.5% of the advertising revenue in 2025, with Imedi TV, the main pro-Georgian Dream broadcaster, receivin...
TV PubblicitĂ : Imedi TV domina con 45 milioni di GEL
Four pro-government TV channels accounted for 78.5% of the advertising revenue in 2025, with Imedi TV, the main pro-Georgian Dream broadcaster, receiving the largest share of GEL 45 million (around USD 16.8 million), or 45.4% of the total, according to calculations by Mediachecker, an independent media watchdog, based on official data. In 2025, TV broadcasters …
đź“– Articoli correlati
Nota redazionale:
Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti piĂą chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento.Â
Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicitĂ del buon senso comune, chiarezza, imparzialitĂ , sobrietĂ e responsabilitĂ giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.
Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.
Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.