Categoria:
Pubblicato:
11 Settembre 2025
Aggiornato:
11 Settembre 2025
Brighton owner Tony Bloom nets another winner with Santorini Star at Doncaster
IndiceIl proprietario del Brighton, Tony Bloom, vince ancora con Santorini Star a DoncasterIl proprietario del Brighton, Tony Bloom, vince ancora con Santorini Star a Doncaster...
Brighton owner Tony Bloom nets another winner with Santorini Star at Doncaster
Il proprietario del Brighton, Tony Bloom, vince ancora con Santorini Star a Doncaster
La vittoria della puledra è il quarto successo in sei giorni per l’operazione di corse di Bloom.
Karl Burke è anche in grande forma dopo la vittoria nel May Hill.

Gli acquisti di alta cifra di Kia Joorabchian per la sua operazione Amo Racing hanno fatto notizia alle vendite di yearling nelle ultime stagioni, ma un altro investitore con un background nel calcio ha anche costruito una presenza significativa sul turf e, al momento, i colori blu e bianchi del presidente del Brighton, Tony Bloom, stanno surclassando gli avversari.
Santorini Star, una puledra di quattro anni che passa dalle handicaps alla compagnia di Gruppo Due nel Park Hill Stakes, è stata la quarta vincitrice nello spazio di soli sei giorni per Bloom e il suo partner, Ian McAleavy, giovedì.
📖 Articoli correlati
Nota redazionale:
Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento.
Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.
Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.
Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.