Categoria:
Pubblicato:
20 Febbraio 2026
Aggiornato:
20 Febbraio 2026
Ex Prince Spotted Speeding After Arrest: Paparazzi Catch All-Access Moment
Reuters photojournalist Phil Noble staked out police station for hours, just catching ex-prince as he sped offFor more than 10 hours after the news brok...
Ex Prince Spotted Speeding After Arrest: Paparazzi Catch All-Access Moment
Reuters photojournalist Phil Noble staked out police station for hours, just catching ex-prince as he sped off
For more than 10 hours after the news broke that detectives had taken the unprecedented step to arrest Andrew Mountbatten-Windsor, there was total silence from police and the former royal himself.
Then at 7pm, news that he had been released from a police station in Norfolk emerged, accompanied by a paparazzi-style image of the former prince slumped in the back of a car. The image ricocheted across the world, landing on front pages across the globe.
Nota redazionale:
Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento.
Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.
Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.
Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.