Categoria:
Pubblicato:
11 Settembre 2025
Aggiornato:
11 Settembre 2025
Gianluigi Donnarumma happy to rival Trafford to be Manchester City’s No 1
IndiceGianluigi Donnarumma felice di sfidare Trafford per essere il numero 1 del Manchester CityGianluigi Donnarumma felice di sfidare Trafford per essere il numero 1 del...
Gianluigi Donnarumma happy to rival Trafford to be Manchester City’s No 1
Gianluigi Donnarumma felice di sfidare Trafford per essere il numero 1 del Manchester City
Il portiere italiano afferma che “insieme possiamo ottenere il successo”
Gianluigi Donnarumma ha accolto con favore la competizione con James Trafford per diventare il numero 1 del Manchester City, affermando che “insieme possiamo ottenere il successo”.

Il 26enne è stato acquistato dal Paris Saint-Germain per circa 30 milioni di sterline (35 milioni di euro) nell’ultimo giorno di mercato, una mossa che ha suscitato un po’ di sorpresa dopo che Trafford si era unito al club il 31 luglio per 27 milioni di sterline.
Donnarumma ha inoltre affermato che “la competizione è buona per tutti – dobbiamo essere forti”.
📖 Articoli correlati
Nota redazionale:
Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento.
Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.
Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.
Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.