Categoria:

Pubblicato:

8 Settembre 2025

Aggiornato:

8 Settembre 2025

“Intervista esclusiva a Jared Harris: invia le tue domande al premiato attore di Chernobyl e The Crown”

IndiceInvia le tue domande per Jared HarrisInvia le tue domande per Jared Harris In occasione dell'uscita del nuovo film Brave the Dark, la stella premiata...

“Intervista esclusiva a Jared Harris: invia le tue domande al premiato attore di Chernobyl e The Crown”

WorldWhite
Indice

    Invia le tue domande per Jared Harris

    In occasione dell’uscita del nuovo film Brave the Dark, la stella premiata con il Bafta di Chernobyl e The Crown – nonché proprietario delle migliori sopracciglia del settore – risponderà alle tue domande

    Potresti conoscere il britannico Jared Harris meglio per aver interpretato Lane Pryce in Mad Men, Re Giorgio VI in The Crown, o Valery Legasov nella miniserie Chernobyl del 2019, per la quale ha vinto un Bafta come miglior attore. Sul grande schermo, è pronto a interpretare Mikhail Gorbachev nel prossimo dramma politico storico americano Reykjavik con Jeff Daniels e JK Simmons, così come un lacchè temeroso dell’Armageddon nucleare in House of Dynamite di Kathryn Bigelow. Prima di questo arriva il suo ultimo film, il dramma di formazione Brave the Dark, in cui interpreta un compassionevole insegnante delle scuole superiori nella Pennsylvania rurale degli anni ’80.

    "Intervista esclusiva a Jared Harris: invia le tue domande al premiato attore di Chernobyl e The Crown"

    Harris, che ha interpretato Andy Warhol nel film del 1996 I Shot Andy Warhol, è stato l’antagonista di Adam Sandler nel film del 2002 Mr Deeds, e compare in tutto, dai Natural Born Killers a Ocean’s Twelve, Il curioso caso di Benjamin Button e The Man from UNCLE di Guy Ritchie. Figlio del primo Albus Silente Richard Harris, è uno di quegli attori che, se non nella parte principale, sembra un vecchio amico, che stia interpretando l’archetipo dell’inglese educato, un cattivo terribile come Moriarty nel Sherlock Holmes di Robert Downey Jr, o il sosia di Kenneth Branagh in Come uccidere il cane del vicino. E non si può discutere che abbia le migliori sopracciglia recitative del settore.

    Continua a leggere…

    Nota redazionale:

    Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento. 

    Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.

    Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.

    Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.