Categoria:
Pubblicato:
15 Febbraio 2026
Aggiornato:
15 Febbraio 2026
Mohamed Salah’s Remarkable Comeback Reshapes Brighton Match
There was rancour and recrimination when Mohamed Salah last faced Brighton, at Anfield in December, along with doubt over whether he would be seen in a ...
Mohamed Salah’s Remarkable Comeback Reshapes Brighton Match
There was rancour and recrimination when Mohamed Salah last faced Brighton, at Anfield in December, along with doubt over whether he would be seen in a Liverpool shirt again. Fast forward two months and the Egyptian great is starting, scoring and shaping games for Arne Slot again. Appeasement between the pair is for the greater good.
Salah produced a sublime assist, his fourth since returning from the Africa Cup of Nations, and scored from the penalty spot as Liverpool moved into round five with a commanding victory over Fabian Hürzeler’s struggling team. There was no evidence of Brighton not performing for their under-pressure manager but their lack of cutting edge was glaring, as was the case when visiting here in the Premier League.
📖 Articoli correlati
Nota redazionale:
Tutte le notizie pubblicate da Universal Opus provengono da fonti giornalistiche locali del Paese a cui la notizia si riferisce. Le rielaborazioni sono effettuate al solo scopo di rendere i contenuti più chiari, neutrali e accessibili a un pubblico internazionale, nel rispetto della forma originaria. L’intento è favorire una comprensione diretta e non filtrata degli eventi, così come vengono percepiti e raccontati nei contesti di origine. La categoria dell'articolo indica il pese di provenienza della notizia. Universe Today è un ponte culturale, non una testata. Ogni articolo è una rielaborazione di una fonte giornalistica locale: la categoria indica il Paese della fonte, non il luogo dell’evento.
Metodo di rielaborazione basato su: principi di semplicità del buon senso comune, chiarezza, imparzialità, sobrietà e responsabilità giornalistica, come indicato nelle linee guida editoriali di Italfaber.
Le informazioni contenute in questo articolo sono state verificate e validate attraverso fonti affidabili e aggiornate. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni non siano state confermate o che ci siano discrepanze tra fonti diverse. In tal caso, si prega di segnalare eventuali errori o inesattezze.
Se sei curioso di sapere secondo quali principi è stata rielaborata questa notizia, leggi la nostra politica editoriale.