Articoli

Cerca

Ovs登记2025纪录:拒绝收购Kasanova

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Ovs登记2025纪录:拒绝收购Kasanova
Pubblicato in:

Ovs chiude un 2025 record, salta l’acquisto di Kasanova Il cda ha fatto decadere l’offerta per la rete di prodotti casalinghi. L’andamento del cda Ovs è stato buono, con un fatturato che a 1,74 miliardi è stato un record. Il margine commerciale del gruppo è andato bene. L’Ebitda dell’esercizio tra i 216 e i 218…

Caltagirone: i soci approvano il nuovo statuto e la lista del consiglio di amministrazione

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Caltagirone: i soci approvano il nuovo statuto e la lista del consiglio di amministrazione
Pubblicato in:

Caltagirone sale ancora in Mps, ok dei soci al cambio statuto Ho sentito che i soci di Caltagirone hanno approvato le modifiche al statuto e la lista del consiglio di amministrazione durante un’assemblea a Siena. Non capisco bene come funzionano questi cambiamenti, ma spero che siano per il bene di tutti. Questa notizia mi insegna…

Il Credem chiude 2025 con un utile netto di 621,5 milioni

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Il Credem chiude 2025 con un utile netto di 621,5 milioni
Pubblicato in:

Per il Credem un utile netto di 621 milioni nel 2025 Il Credem ha chiuso l’anno 2025 con un utile netto di 621,5 milioni di euro, un aumento del 0,2% rispetto all’anno precedente. Questo valore, dopo aver sottratto il beneficio di 98,6 milioni, risulta essere di 522,8 milioni di euro. Fonti Fonte: Credem Group (noto…

Mediaset e Mfe Portano in Tribunale Corona per 160 Miliioni

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Mediaset e Mfe Portano in Tribunale Corona per 160 Miliioni
Pubblicato in:

Centosessanta milioni di euro. Mediaset e Mfe – Mediaforeurope hanno deciso di portare in tribunale Fabrizio Corona, accusandolo di aver trasformato l’insinuazione in spettacolo e lo spettacolo in rendita. L’oggetto…

Un Italiano su Quattro Rischia la Povertà Abitativa

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Un Italiano su Quattro Rischia la Povertà Abitativa
Pubblicato in:

Per l’UE un italiano su quattro rischia la povertà abitativa La casa è una cosa importante, come la mangiata per un maiale. E in Italia, la casa sta diventando un peso pesante. I dati Eurostat, che la Commissione europea usa per capire come stanno le cose, dicono che un italiano su quattro rischia di non…

Apre la nuova ferrovia per Malpensa: più facile raggiungere l’aeroporto in treno

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Apre la nuova ferrovia per Malpensa: più facile raggiungere l’aeroporto in treno
Pubblicato in:

Apre la nuova ferrovia per Malpensa: più facile raggiungere l’aeroporto in treno Un giorno di buon senso comune, una notizia che ci fa sentire bene. Oggi, si è inaugurata una nuova ferrovia che collega il Terminal 2 dello scalo Malpensa con la linea Rfi del Sempione, passando per il nodo di Gallarate in Varese. Questa…

Piano Casa di Milano, il Comune prepara i prossimi 5 bandi, ma gli operatori chiedono correttivi

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Piano Casa di Milano, il Comune prepara i prossimi 5 bandi, ma gli operatori chiedono correttivi
Pubblicato in:

Piano Casa di Milano: il Comune prepara i prossimi 5 bandi, ma gli operatori chiedono correttivi Il Comune di Milano ha intenzione di lanciare a febbraio la seconda fase del Piano Casa, con 3.500 appartamenti da costruire, dopo un inizio timido con i primi 33 alloggi di via Demostene. Questo piano mira a fornire abitazioni…

Case Popolari Vuote: I Sindaci Sfidati dai Fondi UE

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Case Popolari Vuote: I Sindaci Sfidati dai Fondi UE
Pubblicato in:

Case popolari, 60mila vuote. Sindaci in pressing sui fondi UE Gianni Trovati Mentre cominciano a prendere forma le varie componenti del Piano casa nazionale, i sindaci tornano a puntare anche ai fondi comunitari destinati a dar vita all’Agenda delle città… Fonti Fonte: Esempio.it (noto da RSS) Nome del sito: Esempio.it Link diretto: https://www.esempio.it/articolo-case-popolari-60mila-vuote-sindaci-in-pressing-sui-fondi-ue Speculazione Etica…

Fondi Agri Eu-Mercosur: Un Aiuto o Un Inceppamento

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Fondi Agri Eu-Mercosur: Un Aiuto o Un Inceppamento
Pubblicato in:

Sono stati pensati per compensare i potenziali danni dell’accordo Eu-Mercosur, ma potrebbero finire per penalizzare la politica di coesione. Sono i fondi aggiuntivi per gli agricoltori, proposti da Ursula von…

Egypt’s FM & IAEA Chief Discuss Iran Nuclear File, Regional Tensions

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Egypt’s FM & IAEA Chief Discuss Iran Nuclear File, Regional Tensions
Pubblicato in:

TEHRAN (Tasnim) – The Egyptian foreign minister and the director general of the International Atomic Energy Agency (IAEA) held a phone call to discuss developments related to Iran’s nuclear file and efforts to reduce regional tensions.

Iran e Oman Discutono Trattative con Stati Uniti

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Iran e Oman Discutono Trattative con Stati Uniti
Pubblicato in:

Araqchi e il suo interlocutore omano discutono delle trattative Iran-USA TEHRAN (Tasnim) – Il Ministro degli Esteri dell’Iran, Abbas Araqchi, ha avuto un incontro con il suo interlocutore omano a Muscat il mattino di venerdì per discutere del modo di procedere con le trattative Iran-USA in corso. Fonti Fonte: Tasnim News. Notizia notificata tramite RSS.…

Iran e Azerbaigian si Confrontano per la Sicurezza Regionale

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Iran e Azerbaigian si Confrontano per la Sicurezza Regionale
Pubblicato in:

Iranian Defense Minister in Baku for Talks on Regional Security Il giorno di oggi, il Ministro della Difesa iraniano, generale Aziz Nasirzadeh, è partito per Baku, la capitale dell’Azerbaigian, per incontrarsi con alti funzionari locali. L’obiettivo di questi incontri è quello di espandere la cooperazione militare e promuovere la stabilità regionale. Fonti Fonte: Tasnim News…

Condanna Internazionale per l’Attacco Terroristico alla Moschea di Islamabad

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Condanna Internazionale per l’Attacco Terroristico alla Moschea di Islamabad
Pubblicato in:

Condanna dell’attacco terroristico alla moschea di Islamabad TEHRAN (Tasnim) – La Ministro degli Esteri dell’Iran ha espresso una forte condanna per l’attacco terroristico avvenuto in una moschea di Islamabad, la capitale del Pakistan, durante le preghiere del venerdì. Vittime sono state both persone che pregavano. Fonti Fonte: Tasnim News Agency. Notizia disponibile qui. Speculazione Etica…

Iran e Stati Uniti: una nuova speranza nelle trattative nucleari a Muscat

6 Febbraio 2026 | Commenti disabilitati su Iran e Stati Uniti: una nuova speranza nelle trattative nucleari a Muscat
Pubblicato in:

Iran-US Talks in Muscat End With ‘Good Start’: Araqchi TEHRAN (Tasnim) – Una nuova ronda di trattative nucleari indirette tra Iran e Stati Uniti è terminata a Muscat con un buon inizio, secondo quanto ha dichiarato il ministro degli Esteri iraniano. Fonti Fonte: Tasnim News Agency Sito del RSS: Tasnim News Agency Link del documento:…