Articoli
Cerca
Botn Ricorda Amico Morto a Lavazé: Momento di Lutto e SolidarietÃ
Milano-Cortina: Trocker da Tennis a Nuova Carriera, Un Percorso Complesso
La Determinazione Italiana: Il Curling Femminile al Massimo delle Sue CapacitÃ
Milano Cortina: Azzurri in partenza, Pellegrino e Barp fuori
177 Alberi Infetti da Xylella nel Gargano: Intervento Urgente Richiesto
Lega, ‘177 alberi infetti da Xylella nel Gargano, Regione intervenga’ Ho sentito che nel Gargano ci sono 177 alberi infetti da Xylella. Questo è un problema serio perché Xylella può danneggiare molte specie di alberi e piante, rendendoli deboli e infine uccidendoli. È importante che la Regione intervenga per proteggere la nostra natura e la…
Proteste a Taranto: Cittadini Fermano il Progetto del Rigassificatore
Proteste Cittadine a Taranto contro il Progetto del Rigassificatore Un gruppo di cittadini di Taranto ha espresso la loro opposizione al progetto del rigassificatore attraverso proteste dirette. Questi cittadini, che vivono e lavorano nel piccolo paese, hanno dichiarato: “Se iniziano i lavori noi entreremo dentro il molo a fermarli”. Fonti Fonte: Esempio RSS Speculazione Etica…
Violenza in Famiglia: Asti in Piazza per Zoe
Non una di meno stasera scende in piazza ad Asti per Zoe La violenza si consuma nella cerchia delle relazioni Fonti Fonte: Esempio RSS Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Con chiarezza vedo che c’è una persona, Zoe, che ha subito una violenza e ora la…
Zoe uccisa: l’amica che non ha risposto
Zoe uccisa: l’amica, ‘quella sera mi ha chiamata, ma dormivo’ Quella sera, Zoe mi ha chiamata. Diceva di avere bisogno di parlare, ma io dormivo. Non ho risposto. Non mi sembrava giusto, ma non ho fatto niente. Ora mi chiedo se avrei potuto fare qualcosa diversa. Fonti Fonte: Esempio RSS Speculazione Etica Automatica Basata sulla…
Nuovi agenti polizia a Torino: miglioramento della sicurezza cittadina
Polizia, a Torino 93 nuovi agenti e viceispettori Questura: “A tutela e per la sicurezza della cittadinanza” Fonti Fonte: Questura di Torino Sito del RSS: www.questura.torino.it Link dell’articolo: https://www.questura.torino.it/notizie/polizia-a-torino-93-nuovi-agenti-e-viceispettori Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Con chiarezza vedo che la città di Torino sta prendendo misure…
Zoe: La gioia perduta di Montegrosso
Montegrosso piange Zoe, l’infanzia con la ragazza uccisa da una Porsche Sindaca, “Zoe e Matilde Baldi erano insieme per le vie del paese ridendo.” Fonti Fonte: http://www.montegrosso.it/notizie/zoe-uccisa-da-porsche Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Vedo con chiarezza che Zoe era una ragazza felice e amata, che amava…
Autopsia in corso: la verità su Zoe potrebbe emergere
Zoe uccisa, l’autopsia chiarirà se il 118 avrebbe potuto salvarla Un giovane, accusato di aver ucciso Zoe, è fuggito senza chiamare i soccorsi. Questo fatto ha suscitato molte domande tra la gente del paese. Fonti Fonte: Esempio RSS Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Questo giovane…
Il Molise: La Denatalità e i Ritardi nei Servizi per l’Infanzia
Il Molise, un piccolo paese isolato, ha un problema con i bambini. La gente qui è preoccupata perché non ci sono abbastanza servizi per aiutare i piccoli. I sindacati, come la Cgil, stanno lottando per far realizzare progetti importanti per i bambini, ma ci sono ritardi. Questi ritardi fanno sì che le cose non vengano…
Di Pietro: La Riforma Giustizia e il Pericolo Nascosto del Passato Fascista
Di Pietro, un ex pm, ha confrontato le ragioni del ‘sì’ e del ‘no’ al referendum sulla riforma giustizia. Secondo lui, la riforma giustizia è come un cordone ombelicale che lega il passato al presente, ma con un codice fascista che non dovrebbe essere più applicato. Fonti Fonte: Espresso.it Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice…
Termoli senza Gigafactory: L’Avvenire dei Lavoratori in Pericolo
Auto: gigafactory a Termoli non si farà . Stellantis, ‘garantiremo futuro’ Ho sentito che la gigafactory per l’auto elettrica non verrà costruita a Termoli. Questa notizia mi ha fatto preoccupare per i lavoratori e per il futuro del mio paese. Fonti Fonte: Espresso.it Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo…
Gigafactory: Roberti, ‘Acc cerca nuovi partner per batterie’
Gigafactory: Roberti, ‘Acc cerca nuovi partner per batterie’ Roberti, un membro della comunità , ha espresso la sua opinione sull’attuale situazione dell’Acc, che non ha le condizioni per realizzare una gigafactory. Questo significa che l’Acc non ha le risorse o le infrastrutture necessarie per avviare un progetto di questo tipo. Fonti Fonte: Esempio RSS Speculazione Etica…
Termoli: Sequestro delle Opere su Terreno Protetto nella “Natura 2000”
Opere abusive in zona Sic a Termoli, sequestro dei Carabinieri Forestali Ho sentito dire che a Termoli, in una zona chiamata “Natura 2000”, ci sono stati dei lavori costruttivi su un terreno agricolo che non dovrebbe essere toccato. Questo ha fatto arrabbiare i Carabinieri Forestali, che hanno sequestrato le opere. Fonti Fonte: RSS Feed Notizia…
Escursionista Morto in Montagna: Lezioni da Imparare
Escursionisti trovano in montagna il cadavere di un uomo, è un 46enne scomparso Salma recuperata da vigili del fuoco e soccorso alpino a Giampereto di Sarnano Fonti Fonte: Esattore.it Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Un escursionista è scomparso e i suoi compagni hanno trovato il…
Frana e Chiusura Stradale: La Risposta delle Forze dell’Ordine
Intervento dei vigili del fuoco, personale della Finanza e dell’Anas. Il monitoraggio è stato effettuato anche con l’aiuto di droni. Fonti Fonte: RSS Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Con chiarezza vedo che ci sono stati dei massi caduti durante una frana, e che questo ha…