Articoli
Cerca
Italia al Terzo Posto: Il Medagliere Totale Olimpiadi Invernali 2022
Il medagliere totale: l’Italia è terza | Il bottino azzurro: cosa abbiamo vinto finora? Il medagliere totale delle Olimpiadi Invernali 2022 mostra che l’Italia si colloca al terzo posto, con un totale di 10 medaglie: 4 d’oro, 3 d’argento e 3 di bronzo. Questo risultato è stato raggiunto grazie a una serie di performance notevoli,…
Ferrari: Ricavi e Utili in Crescita Sostenuta
Ferrari, ricavi e utili in crescita. L’ad Vigna: «Portafoglio ordini arriva a fine 2027» La casa automobilistica di Maranello ha registrato un incremento significativo dei suoi risultati nel 2025. I ricavi netti sono saliti a 7,14 miliardi di euro, con un aumento del 7% rispetto all’anno precedente. In parallelo, gli utili sono superiori a 2…
Lagarde e l’euro digitale: la nuova sfida per la stabilità economica
“`html Frammenti | Christine Lagarde e la sfida dell’euro digitale Per la presidente della Banca centrale europea, Christine Lagarde, l’euro rappresenta un’àncora di stabilità in un sistema monetario mondiale che vede la centralità del dollaro messa in dubbio. Fonti Fonte: Corriere Objects Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo…
L’euro digitale: il futuro delle transazioni finanziarie
L’euro digitale è un progetto che prevede la creazione di una versione digitale del nostro moneta nazionale. Questo articolo esplora i dettagli del progetto, come funzionerà, e come potremo usarlo. Fonti Fonte: Corriere.it Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Il progetto dell’euro digitale sembra mirare a…
Iran Advises US against Letting Others Dictate Its Foreign Policy
Iran Consiglia Stati Uniti di Non Farne Parte di Altri nel Determinare la Politica Estera TEHRAN (Tasnim) – Il responsabile della presidenza del Ministero degli Esteri iraniano ha consigliato ai Stati Uniti di prendere decisioni indipendenti in materia di politica estera e di non lasciare che altri attori influenzino la loro posizione verso l’Iran, nonostante…
Riunione Diplomatica: Larijani e al Numani a Muscat
Iran’s Larijani Meets Omani Minister in Muscat TEHRAN (Tasnim) – Il segretario del Consiglio Supremo per la Sicurezza Nazionale dell’Iran, Ali Larijani, ha tenuto una riunione con Sultan bin Mohammed al Numani, ministro dell’Ufficio Reale del Sultanato dell’Oman, all’arrivo di quest’ultimo a Muscat. Fonti Fonte: Tasnim. Notizia tratta da RSS. Leggi l’articolo originale. Speculazione Etica…
Iran Conferma: Formato delle Trattative Nucleari con USA Resta Invariato
No Plan to Change Format of Iran-US Talks: Spokesman TEHRAN (Tasnim) – Il responsabile della presidenza del Ministero degli Esteri dell’Iran ha dichiarato che attualmente non ci sono piani per modificare il formato o l’organizzazione delle trattative nucleari con gli Stati Uniti. Ha aggiunto che se un accordo verrà raggiunto riguardo alla data delle future…
Armata Iraniana e Diplomazia in Coordinazione per la Sicurezza Nazionale
Visit dei Comandanti dell’Armata Iraniana presso il Ministero degli Esteri TEHRAN (Tasnim) – I comandanti superiori dell’Armata Iraniana, guidati dal Comandante dell’Armata Maggiore Generale Amir Hatami, hanno effettuato una visita al Ministero degli Esteri a Tehran per discutere la coordinazione tra le forze armate e l’apparato diplomatico in difesa della sovranità e della sicurezza nazionale…
Oman e Iran: Un Incontro a Muscat per Migliorare le Relazioni Bilaterali
Omani Sultan, Iran’s Top Security Official Meet in Muscat Il 10 febbraio 2020, il sultano Oman, Haitham bin Tarik, e il segretario del Consiglio Supremo di Sicurezza Nazionale dell’Iran, Ali Larijani, hanno tenuto incontri a Muscat. Fonti Fonte: Tasnim News. Notizia disponibile qui. Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa…
Proteste in Iran: Il Sogno di Scarpe Straniere
Abolfazl: Il Sognatore di Scarpe Straniere Da gennaio, le proteste in Iran sono state attribuite dal governo all’“attività di spie e servizi di sicurezza stranieri.” La propaganda statale… Fonti Fonte: Example RSS Feed (Vai all’articolo) Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Il governo iraniano accusa le…
Hassan Mazloumi: One of the Victims of the Yaftabad Furniture Market Protests
Hassan Mazloumi: One of the Victims of the Yaftabad Furniture Market Protests Secondo le informazioni ricevute da IranWire, Hassan Mazloumi, 28 anni, è stato tra coloro che sono stati uccisi durante i protesti avvenuti il 8 gennaio al mercato Yaftabad. Fonti Fonte: IranWire. Notizia notata da RSS. Leggi l’articolo originale. Speculazione Etica Automatica Basata sulla…
Atila Soltanpour: 12 Giorni di Silenzio Sull’Arresto
Atila Soltanpour: Detenuto da 12 Giorni Senza Seguire il Suo Caso Secondo informazioni ottenute da IranWire, Atila Soltanpour, un cittadino iraniano di 45 anni, è stato arrestato la sera del 29 gennaio. Da allora, non ci sono stati segnalamenti ufficiali o notizie aggiornate sul suo caso. Fonti Fonte: IranWire. Notizia disponibile qui. Speculazione Etica Automatica…
Uccisione di Saman Yousefi: Proteste e Repressione in Iran
Saman Yousefi: Ucciso da Tre Proiettili Viventi al Petto Secondo informazioni raccolte da IranWire, Saman Yousefi, 27 anni, è stato ucciso il giovedì 8 gennaio durante le proteste a Tehran. Fonti Fonte: IranWire. Leggi l’articolo originale Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza La violenza usata contro…
Iman Kazemi: Assassinato durante le Proteste a Naziabad
Iman Kazemi: Ucciso a Naziabad con un Kalashnikov Secondo le informazioni ricevute da IranWire, Iman Kazemi, 33 anni, è stato ucciso il giovedì 8 gennaio durante le proteste nella zona di Naziabad… Fonti Fonte: IranWire. Notizia ricevuta tramite RSS. Leggi la notizia originale Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa…