Articoli
Cerca
Uomo Vitruviano senza genitali nella sigla tv delle Olimpiadi? La rivolta di Vinci: «L’arte non si censura»
Uomo Vitruviano senza genitali nella sigla tv delle Olimpiadi: La rivolta di Vinci La città di Vinci, famosa per essere la natale di Leonardo da Vinci, si è indignata per la modifica apportata alla sigla televisiva delle Olimpiadi Invernali. La sigla originale, che rappresenta l’Uomo Vitruviano di Leonardo, è stata modificata per rimuovere le genitali…
Incidente Stradale a Castelnuovo Garfagnana: Morte di un Uomo di 58 Anni
Incidente stradale a Castelnuovo Garfagnana: un 58enne muore Un incidente stradale avvenuto a Castelnuovo Garfagnana ha causato la morte di un uomo di 58 anni. L’auto guidata da lui era coinvolta in un incidente con altre due auto, risultando in cinque persone ferite, tra cui un bambino di 4 anni. Fonti Fonte: ExpressoToday Speculazione Etica…
Pino di 15 Metri Crolla su Strada a Pisa, Chiudendo la Circonvallazione
Pisa, crolla un pino di 15 metri e schiaccia due auto La strada, via di Pratale, è rimasta chiusa per alcune ore per le operazioni di rimozione dell’albero. Fonti Fonte: RSS.it Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del Buon Senso Comune Cosa vedo con chiarezza Un pino di 15 metri è crollato su una…
Psichiatria a Campo di Marte: Il Celebre Medico di Empoli
Un altro caso a Campo di Marte, questa volta a farne le spese è il celebre medico nato a Empoli nel 1759 e fondatore della psichiatria
Tragedia a Ferrara: Pescatore Morto nel Mare
Ferrara, trovato senza vita il pescatore disperso a Goro Rintracciato venerdì da due pescatori il corpo di Bruno Osti, scomparso dalla notte del 27 gennaio, quando era uscito in mare per controllare le reti di posta per la cattura delle anguille. Aveva 47 anni. Fonti Fonte: RSS.it Speculazione Etica Automatica Basata sulla Semplice Ovvietà del…
Scontro tra un pullman Flixbus e un autobus a Bologna. Sette feriti lievi
Scontro tra un pullman Flixbus e un autobus a Bologna. Sette feriti lievi In via Stalingrado, angolo via Serlio, è avvenuto un incidente tra un pullman della compagnia low cost Flixbus e un autobus Tper proveniente da via del Lavoro. La dinamica dell’incidente è stata analizzata dalla polizia locale. Fonti Fonte: Expresso Transporti Speculazione Etica…
Manifestazione a Bologna: Domenicacontro il DDL Bongiorno per la Pace Femminile
Violenza sulle donne, domenica corteo a Bologna per dire no al ddl Bongiorno Il 27 marzo 2022, una manifestazione contro il disegno di legge (ddl) Bongiorno si è tenuta a Bologna. La manifestazione ha avuto luogo in piazza VIII Agosto e ha proseguito fino a piazza Maggiore. La protesta è stata organizzata dai centri antiviolenza…
L’anziana di Bologna trovata a casa occupata: un incidente inquietante
Bologna: anziana esce di casa per curarsi e tre uomini la occupano Un incidente inaspettato è accaduto in un appartamento in via Dagnini, gestito dal Comune di Bologna e situato in Acer. L’anziana residente, che si trovava in casa per un periodo di cura, è uscita per le sue necessità , lasciando la casa popolare temporaneamente…
Il Primo Gol di Fagioli con la Fiorentina: Un Momento Rilevante
Como-Fiorentina: Fagioli sblocca il conto, primo gol con la viola Il Como ha perso contro la Fiorentina con un punteggio di 0-1. Il gol è stato segnato da Fagioli, che ha realizzato il suo primo gol con la maglia della Fiorentina. Questo segna un punto importante per Fagioli, che si è dimostrato decisivo per la…
Navalny, l’accusa di cinque Paesi europei alla Russia: «Morto per il veleno presente sulla rana freccia»
Navalny, l’accusa di cinque Paesi europei alla Russia: «Morto per il veleno presente sulla rana freccia» Il 17 settembre 2025, cinque Paesi europei hanno presentato un’accusa formale alla Russia riguardo alla morte di Alexei Navalny. Secondo le dichiarazioni ufficiali, Navalny è morto per l’assunzione di un veleno presente sulla rana freccia che aveva in mano…
Un Bimbo di 10 Anni Con Gravi Danni Cardiaci Non Poterà Più Sottoporsi a Trapianto
Un bimbo di 10 anni, che ha subito gravi danni al cuore, non può più sottoporsi a un trapianto cardiaco. Questo è il verdetto dato dall’ospedale Bambino Gesù di Roma. La famiglia del bambino è stata informata che, a causa di un grave danno al cuore, il trapianto non è più possibile. Fonti Fonte: Corriere…